Connect with us

BetCafe24

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Pubblicato

|

Marotta pensa a cinque colpi per il futuro dell'Inter

L’Inter è una società in forte sofferenza economica. Suning ha stretto i cordoni della borsa e nulla lascia credere che a giugno qualcosa cambierà. La strategia per il futuro è semplice: sarà necessario sacrificare qualche big e puntare su giocatori  perlopiù giovani e pronti per non perdere in competitività. anche  Ecco quindi i nomi che possono fare al caso dei nerazzurri per la prossima stagione.

Tomiyasu all’Inter: 50%

L’Inter tiene d’occhio Takehiro Tomiyasu per la prossima stagione. Il difensore piace molo per la sua duttilità e le doti tecniche. Il prezzo del giapponese è di circa 15 milioni di euro, ma i buoni rapporti tra Inter e Bologna potrebbero favorire la trattativa, magari con qualche contropartita tecnica. La trattativa è ancora alla fase embrionale, ma all’Inter il giocatore piace.

Ballò Tourè all’Inter: 40%

Per la fascia mancina l’Inter sembra aver abbandonatole piste che portano a Emerson e Marcos Alonso per fiondarsi su un giocatore diverso. Parliamo di Ballò Tourè, difensore del Monaco e dell’Under 21 francese. Il terzino è uno dei prospettipiù interessanti del calcio transalpino e piace parecchio. A sinistra l’Inter ha bisogno di una svecchiata e per questo segue con interesse questo giocatore il cui cartellino si aggira sui venticinque milioni. Troppi? Dipende dai punti di vista. Suning per un prospetto giovane potrebbe fare un sacrificio.

Wijnaldum all’Inter: 35%

L’Inter continua a tenere d’occhio Georgino Wijnaldum che ormai sembra aver deciso di non rinnovare il contratto con il Liverpool. Il giocatore piace da tempo, ma sembra promesso al Barcellona, chiesto espressamente da Koeman. Tutto però potrebbe cambiare,dato che le imminenti elezioni blaugrana potrebbero portare a rivedere anche l’organigramma tecnico, specie se la squadra fallisse su tutti i fronti. Per questo la speranza di arrivare all’attuale centrocampista dei Reds rimane.

Kabak all’Inter: 30%

Kabak è stato per diverso tempo nel mirino del Milan, ma ora anche l’Inter ci sta pensando. Il difensore turco a giugno lascerà senza dubbio lo Shalke e su di lui rischia di scatenarsi un’asta. Ciononostante l’Inter resta vigile. Se partisse Skriniar, destinazione Premier, un tentativo per Kabak sarebbe fatto.

Gabiel Jesus all’Inter: 20%

All’Inter Gabriel Jesus è sempre piaciuto, ma il brasiliano sembrava irraggiungibile. Il nuovo corso del Barcellona e l’eventuale offerta per Lautaro, però, potrebbero rimettere tutto in gioco. Quest’anno l’attaccante ha giocato poco a causa di qualche acciacco di troppo, ma rimane un top assoluto. Guardiola potrebbe lasciarlo partire al giusto prezzo perchè per l’anno prossimo il City sembra destinato a rivoluzionare il reparto offensivo.

L'Inter pensa al futuro

   Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24