Connect with us

Qué Golazo

L’intreccio tra Inter, Real e Arsenal. Il nuovo portiere della Juve e il grande scambio di Fabián Ruiz

Pubblicato

|

🇬🇧 Londra, Milano e Madrid

Il grande intreccio di calciomercato odierno vede come protagoniste il Real Madrid, l’Arsenal e l’Inter.

La prima notizia viene da Londra. L’Arsenal avrebbe deciso di rispedire al mittente Dani Ceballos, talentuoso centrocampista spagnolo, che non si è mai integrato perfettamente nelle dinamiche della Premier League, per puntare tutto sull’interista Eriksen. L’Inter incasserebbe 40 milioni di euro dalla cessione del danese, per poi spenderne dieci milioni in più per acquistare Ceballos dal Real Madrid.

La cessione di Ceballos permetterebbe a Florentino Pérez di guadagnare 50 milioni di euro, utili per puntare questa estate al bersaglio grosso, ovvero Kilian Mbappé del Psg. L’unico inconveniente dell’operazione sarebbe l’impossibilità di cedere Isco Alarcón, giocatore in uscita dal Real Madrid, come già raccontato sulle pagine del nostro quotidiano, considerato inutile da Zidane per la causa merengue.

🇮🇹 Neto Murara verso il ritorno a Torino

Lungo l’asse Barcellona-Torino sta nascendo una trattativa per riportare in bianconero Neto Murara, In passato vi avevamo parlato dei problemi interni tra Wojciech Szczesny e Cristiano Ronaldo, che ritiene il portiere polacco non idoneo alla causa bianconera. Inoltre, l’età avanzata di Gianluigi Buffon è un altro fattore che sta spingendo Fabio Paratici a muoversi sul mercato. Il Barça per la cessione del vice Ter Stegen chiede 25 milioni di euro, una cifra simile a quella spesa dal club blaugrana per il suo acquisto.

🇪🇸 Scambio galattico tra Real Madrid e Napoli?

L’ultima notizia viene sempre dalla capitale spagnola. Il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Fabián Ruiz del Napoli. Los blancos sono alla ricerca di un centrocampista di alto livello e l’azzurro è uno dei profili più apprezzati da Zinedine Zidane. L’ipotesi è quella di uno scambio con Asensio, profilo che De Laurentiis e Gattuso accoglierebbero a braccia aperte. L’esito positivo della trattativa potrebbe essere favorito dagli ottimi rapporti esistenti tra le due squadre, come testimoniano i trasferimenti di Raúl Albiol, Gonzalo ‘el Pipa’ Higuaín y José Callejón.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER