Connect with us

TransferMarket

Milan, concorrenza del Liverpool per un difensore. Due club su Eriksen, fissato il prezzo di Traoré | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

adama troaré calciomercato prezzo

Il calciomercato di gennaio è già dietro l’angolo e i vari club di Serie A lavorano ai colpi da piazzare per sistemare le rispettive rose. Il Milan cerca un rinforzo per la difesa e tra i nomi sul taccuino di Maldini c’è anche quello di Ozan Kabak dello Schalke 04. Il difensore turco piace parecchio alla società rossonera, tant’è che è stato ricercato anche in estete. A gennaio il Milan potrebbe tornare alla carica per regalare il rinforzo a Stefano Pioli.

Milan, concorrenza del Liverpool per Kabak

Su di lui, però, stanno piombando anche altri top club europei. Anche il Liverpool, infatti, starebbe chiedendo informazioni per portare il giocatore in Premier League. Visto l’infortunio di Virgil Van Dijk, i Reds potrebbero accelerare nelle prossime settimane.

Due club interessati a Eriksen

In casa Inter resta da capire quale sarà il futuro di Christian Eriksen. Il centrocampista ex Tottenham non trova spazio nemmeno nel 3-4-1-2 che attualmente sta attuando Conte, che nel ruolo di trequartista preferisce Barella al danese. Ecco perché a gennaio, in caso di offerta concreta, l’Inter potrebbe lasciar partire il centrocampista. Due sono i club maggiormente interessati all’ex Tottenham: Paris Saint-Germain e Atletico Madrid.

Adama Traoré, fissato il prezzo

La Juventus deve registrare il forte inserimento del Manchester United per uno dei calciatori che interessano alla Vecchia Signora: Adama Traoré. Per l’esterno d’attacco spagnolo i Red Devils sono pronti a scendere in campo a suon di milioni. E ne serviranno tanti per convincere il Wolverhampton a cedere l’attaccante. In Inghilterra, infatti, scrivono che la società di Premier League avrebbe fissato a 90 milioni di euro il prezzo per la cessione dell’esterno offensivo.

Real Madrid, per il dopo Zidane c’è anche Pochettino

In Spagna resta traballante la panchina di Zinedine Zidane, nonostante la vittoria del Real Madrid nel Clasico contro il Barcellona disputato al Camp Nou. Florentino Perez ha già fatto partire il casting per l’eventuale sostituto: oltre al nome di Raul Gonzalez Blanco, il presidente delle merengues pare abbia avuto un contatto anche con Mauricio Pochettino, ex allenatore del Tottenham.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24