Inter
Inter-Milan: come si rinforzeranno a gennaio?
Pubblicato
4 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Inter e Milan sono già a caccia di rinforzi per gennaio. I nerazzurri hanno necessità di un esterno sinistro, dato che l’esperimento Perisic sta naufragando. Inoltre, Marotta è sempre vigile sul fronte delle cessioni. Se dovesse riuscire a piazzare Nainggolan e uno tra Brozovic ed Eriksen a gennaio ci sarebbe spazio per un colpo a centrocampo. Anche Maldini vorrebbe provare a portare un tassello in più in mediana in modo da dare riposo a Kessiè. Il dirigente, inoltre, cerca sempre un centrale di difesa e deve piazzare Musacchio e Duarte.
Emerson all’Inter: 90%
Emerson in questo inizio di stagione continua a giocare con il contagocce al Chelsea. L’italo-brasiliano è ormai ai margini, scalzato da Chilwell e Alonso nelle preferenze di Lampard. La situazione non sembra poter cambiare nei prossimi due mesi. Ecco perchè Marotta proverà a rifarsi sotto con i Blues. Le probabilità che l’affare vada in porto in questo caso sono elevate.
Kantè all’Inter: 50%
Le prime gare di campionato hanno dimostrato che all’Inter un centrocampista totale serve come il pane. Vidal non ha più la forza per rincorrere gli avversari, Barella non può fare tutto da sono mentre Brozovic, Sensi e Gagliardini sono giocatori da fioretto e non da spada. Serve un giocatore che metta muscoli e fisico al servizio dei compagni. Conte avrebbe due giocatori di questo tipo ma nè Nainggolan, nè Vecino sembrano rientrare nei suoi piani. Ecco perchè per gennaio si proverà a piazzare loro due e Brozovic per tentare l’assalto al francese. Non sarà facile convincere il Chelsea, ma con un tesoretto importante, il club inglese potrebbe cambiare idea.
Ginter all’Inter: 30%
Per l’estate l’Inter ha puntato con decisione Ginter del Borussia Monchengladbach. Il tedesco tra un anno andrà in scadenza di contratto. A Conte piace per la sua duttilità, potendo agire sia da centrale che da esterno. Probabilmente, nel momento in cui Skriniar verrà ceduto, Marotta tenterà l’affondo per Ginter. Il tedesco ha già manifestato apprezzamento per la maglia nerazzurra. E’ un’operazione da condurre sottotraccia, ma la diplomazia del club milanese è al lavoro.
Kabak al Milan: 70%
Il sogno del Milan rimane Kabak dello Shalke. Anche se l’affare non si è fatto, Maldini continua a lavorarci. Il club tedesco a gennaio potrebbe venire a più miti consigli, vista anche la situazione economica del club. Il Milan è fiduciosodi riuscire a concludere l’affare e a portare il tuco a Milanello.
Camara al Milan: 60%
Il Milan sta seguendo sottotraccia Mady Camara, centrocampista guineano dell’Olympiakos. Sul giocatore c’è anche il Marsiglia, ma la concorrenza non spaventa. Camara è valutato una quindicina di milioni ed è il profilo ideale per il ruolo di vice Kessiè. Maldini e Massara sono al lavoro per trovare la giusta formula. Il giocatore andrebbe a completare la mediana. L’affare può chiudersi a gennaio.
Maksimovic al Milan: 45%
Il Milan dopo aver inseguito tutta l’estate un centrale di difesa, potrebbe prenderlo a gennaio. Il nome è quello di Nikola Maksimovic del Napoli. Il centrale non ha ancor trovato l’accordo per il rinnovo del contratto che scadrà a giugno. per questo Maldini lo ha puntato. De Laurentiis, che già deve fare i conti con gli affari Milik e Hysaj, non può permettersi di perdere giocatori a zero, quindi potrebbe essere propenso a trattare.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Conferma a sorpresa: torna all’Inter! Esame Suarez, c’è la confessione | TG Sport

Le big preparano i botti! Depay, Haaland, Messi, Mbappé e Ronaldo: le ultime sul futuro

Milik torna in Serie A? Clausola bassa: che affare! Annuncio di Suning sull’Inter | TG Sport

Linea verde per le big: il Milan sul nuovo Lukaku, l’Inter guarda in Argentina e la Juve studia il clamoroso ritorno

Calciomercato Inter chi sarà l’erede Di Young?

Paura Osimhen, perde i sensi ed esce i barella: quante partite dovrà saltare. Milan, nuovo acquisto dal Sudamerica | TG Sport

Sarri è l’ago della bilancia, Italiano, De Zerbi e Juric scalpitano: il quadro delle (prossime) panchine in Serie A

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

