Connect with us

BetCafe24

Calciomercato Juventus, settimana caldissima: si lavora in entrata e in uscita

Pubblicato

|

italiane in champions

La Juventus si prepara a una caldissima ultima settimana di calciomercato: i bianconeri lavorano soprattutto in uscita, ma attenzione ai possibili colpi last minute da parte di Fabio Paratici. Queste le trattative più calde della settimana.

Rescissione Khedira (95%)

Il tedesco è oramai un ex calciatore della Juventus, non considerato da Pirlo neanche nelle rotazioni e nemmeno convocato, nonostante si alleni in gruppo. I suoi agenti sono a Torino e stanno cercando di trovare un accordo per la risoluzione del contratto: potrebbe non essere immediato, ma i dubbi, oramai, sono veramente pochi.

Cessione Douglas Costa (60%)

Altra operazione in uscita fondamentale per la Juventus. I bianconeri stanno cercando di piazzare Douglas Costa. Il nodo cruciale è l’ingaggio – 6 milioni netti – che percepisce il brasiliano: un accordo con i bianconeri si troverebbe abbastanza facilmente. Per ora in corsa c’è il Wolverhampton, che potrebbe girare una buona fetta dei 43 milioni ricevuti dal Liverpool per Diogo Jota.

Federico Chiesa (50%)

E se esce Douglas Costa, ecco il suo sostituto: la Juve è forte su Chiesa, le parole di Commisso sono un campanello. “Nell’ultima settimana può succedere di tutto”, ergo è possibile cedere il gioiellino viola. Da imbastire completamente la trattativa, ma c’è l’apertura di Commisso, che l’anno scorso fu deciso nel dire di no.

Moise Kean (30%)

La Juve ci continua a provare, ma ha trovato un muro. L’Everton non scende a compromessi e vuole, al più, un prestito con obbligo di riscatto, non una formula diversa come preferirebbe la Juventus, che vorrebbe tesserare l’attaccante italiano anche per la questione delle liste. Potrebbe, ancora una volta, sbloccare tutto Milik, qualora dovesse accasarsi ai Toffies.

Emerson Palmieri (5%)

Si spengono le speranze di vedere l’italo brasiliano a Torino. Nonostante il Chelsea avesse aperto al prestito con diritto di riscatto, Pirlo sembrerebbe deciso a dirottare Bernardeschi sulla sinistra, pertanto la priorità diventerebbe comprare un esterno a destra. Ecco il nome di Federico Chiesa. Ancora una volta, è quantomeno rimandato il ritorno di Emerson Palmieri in Italia.

 

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24