Connect with us

BetCafe24

Dusan Vlahovic in bilico: resta in Viola, va a Verona o firma per il Milan?

Pubblicato

|

vlahovic juventus

Dusan Vlahovic è uno dei nomi caldi per il mercato in questo momento. Legato alla Fiorentina, con cui ben si è messo in mostra nella seconda parte della scorsa stagione, il serbo ha un buon mercato, certo favorito dalla giovanissima età e dalle doti ormai conclamate. Il classe 2000 ha bisogno di crescere e per farlo deve giocare da protagonista e con continuità. Può la Fiorentina assicurarglielo? Al momento sussistono dubbi. Che approfondiremo nel nostro Osservatorio odierno.

Dusan Vlahovic, in Viola solo se parte Cutrone: le ultime 30%

Fu fenomenale la Fiorentina a sbaragliare tutta la concorrenza per il serbo un anno fa, sborsando un milione di euro. Una prima stagione in A positiva per Vlahovic, seppur da sparring partner dei vari Chiesa, Ribery e Patrick Cutrone. La permanenza in Viola dipende proprio dall’ex centravanti del Milan, pure interessato da un mercato abbastanza in fibrillazione. La sensazione è che con la permanenza, comunque possibile, di Cutrone, Vlahovic saluterà la Viola quantomeno in prestito. Iachini non vuole privarsene, men che meno a titolo definitivo. Seguiranno aggiornamenti dalla prossima settimana.

Sul serbo il Verona è la grande favorita: lo vuole Juric (40%)

Entra qui in gioco l’Hellas Verona, sorpresa della scorsa stagione e candidata automaticamente ad un campionato da grande protagonista. Che passa necessariamente tra i piedi e i colpi di un centravanti dalle spiccate doti. Dusan Vlahovic piace e molto ad Ivan Juric, che ha grande stima del giovane classe 2000 e che avrebbe individuato in lui l’uomo giusto su cui costruire il futuro dell’Hellas. Ed il futuro di Dusan, che al Bentegodi potrebbe giocare, qui sì, con continuità e senza troppa concorrenza. Verona insomma è la piazza ideale per Dusan. Con la formula del prestito, su cui la Fiorentina non transige.

#McKennie alla #Juventus, #Bakayoko e #BrahimDiaz per il #Milan. Pazza idea #Fiorentina: #Higuain! ⚽Tutte le notizie di giornata e le ultime di #calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 💣💥

Gepostet von SportCafe24 am Freitag, 28. August 2020

Dusan Vlahovic al Milan (20%). Ipotesi Bundes (10%)

Sul serbo di casa Fiorentina c’è anche il Milan, che cerca un vice Ibrahimovic. Qui il problema è proprio nel ruolo che si andrebbe a ritagliare a Vlahovic, che ripetiamo vuole giocare e farlo per un arco quanto più ampio possibile. Anche qui la formula è quella del prestito, ma l’opzione trova poche conferme finora. Ultimo baluardo è la Bundesliga, ma Vlahovic non vorrebbe trasferirsi nel campionato tedesco, dove pure piace ad Eintracht Francoforte e Schalke 04. Il futuro è solo in Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER