Connect with us

BetCafe24

Champions League, Roma favorita sul Porto per il passaggio del turno. Le quote degli ottavi di finale

Pubblicato

|

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma

La Champions League torna protagonista con i primi verdetti degli ottavi di finale. Si parte questa sera con il Dortmund, chiamato a ribaltare il passivo di 3-0 sul Tottenham. Se la squadra inglese riuscisse a completare l’impresa e passasse al turno successivo, registrerebbe la seconda partecipazione ai quarti di finale dalla stagione 2010/11. La lavagna di William Hill sembra però parlare chiaro e associa al secondo successo consecutivo degli Spurs un moltiplicatore improbabile: 3.60 è il valore dei tre punti inglesi. La squadra di casa è invece la favorita, con quota 1.95 offerta per il ribaltamento della gara d’andata. Il pareggio triplica abbondantemente la posta (3.70). La possibilità che vede il Dortmund vincente in entrambi i tempi, per esempio, è quotata a 6.00. Da non perdere anche le Special Combo, che bancano la combinazione Tottenham Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo addirittura a 19.00.

In contemporanea luci puntate sullo stadio Santiago Bernabéu per verificare se il Real Madrid, uscito con le ossa rotte dagli ultimi due incontri con il Barcellona, riuscirà a mettere a segno la qualificazione. La vittoria di Amsterdam per 2 a 1 dovrebbe rassicurare gli spagnoli, che infatti vedono la quota associata alla loro vittoria avanti a 1.63. Più difficile il cambio di rotta dell’Ajax, che in caso di successo moltiplicherebbe ogni euro puntato per 4.80. In caso di pareggio la quota da prendere in considerazione è 4.20. Secondo William Hill le opzioni da cerchiare in rosso sono queste: Vittoria Real + Entrambe in goal, che vale 2.50, e Vittoria Ajax + Entrambe in goal, quotata a 7.50.

Mercoledì sera sono in programma altre due partite valide per i match di ritorno, in cui sarà grande protagonista la Roma. I ragazzi di Di Francesco, dopo la scoppola nel derby, volano a Porto, dove cercheranno di capitalizzare la vittoria dell’Olimpico per 2-1. I giallorossi sono in cerca della seconda qualificazione consecutiva ai quarti di finale, ma partono con i pronostici avversi: William Hill fissa la loro vittoria a 3.70, mentre gli avversari, favoriti anche dal campo di gioco, vedono il successo associato al moltiplicatore 1.95. Il pareggio è in vetrina a 3.60. La giocata sul passaggio di turno vede invece avanti la formazione italiana: 1.50 contro i 2.50 proposti per i portoghesi.

Nell’altro match della serata il PSG ospita il Manchester United. Per gli inglesi c’è da ribaltare il passivo dell’Old Trafford di 2 a 0 ma, viste le ultime prestazioni in Premier League, per la formazione britannica non sarà certo una passeggiata. I francesi partono da favoriti (1.50), mentre è altissima la quota assegnata ai Red Devils (6.00); più promettente il moltiplicatore del pareggio, in vetrina a 4.50. Da non sottovalutare anche le quote assegnate da William Hill al passaggio di turno, che vedono la formazione di Tuchel super favorita (1.50), mentre lo stravolgimento del pronostico a favore degli inglesi vale addirittura 11.00. Se, poi, il Manchester United segnasse il 1° Goal Entro il 30° Minuto, ogni puntata verrebbe moltiplicata per 4.75.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 5 marzo:

1.95 Dortmund, 3.70 pareggio, 3.60 Tottenham

1.63 Real Madrid, 4.20 pareggio, 4.80 Ajax

Mercoledì 6 marzo:

1.95 FC Porto, 3.60 pareggio, 3.70 Roma

1.50 PSG, 4.50 pareggio, 6.00 Manchester United

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER