Football
Fiorentina-Inter in diretta streaming radio
Pubblicato
5 anni fa|
Editor
Davide Terraneo
Una strada porta verso la Champions League, l’altra verso l’inferno. Fiorentina-Inter è la partita che decide chi tra le due formazioni andrà a ricoprire il ruolo di favorita per la corsa all’ultimo posto disponibile per la massima competizione europea dietro a Juventus e Napoli. Appuntamento alle 20.45 per un match che consegna più dei semplici tre punti.
FORMAZIONI UFFICIALI:
FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic. All: Sousa
INTER (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Palacio. All.: Mancini
STATISTICHE – Fiorentina-Inter vede i padroni di casa nettamente favoriti, avendo i viola vinto gli ultimi tre incroci di campionato contro i nerazzurri. Inoltre negli ultimi sette scontri diretti di Serie A i toscani possono vantare una media gol di 2,1 marcature a partita, essendo andati a segno almeno una volta in tutte le partite. La squadra di Paulo Sousa non perde dalla sfida contro il Milan: da allora due pareggi e due vittorie, per un bottino medio di due punti a partita. Se la passa molto peggio invece l’Inter di Mancini, che ha vinto soltanto una volta nelle ultime sei occasioni in campionato. Fondamentali saranno le palle inattive, dato che i nerazzurri hanno subito il 45% delle reti in campionato proprio partendo da calcio piazzato.
PROBABILI FORMAZIONI – Fiorentina-Inter non dovrà fare a meno dei suoi protagonisti attesi Kalinic e Icardi, ma Sousa e Mancini dovranno fare a meno di qualche possibile uomo chiave. I toscani infatti devono fare a meno dello squalificato Mati Fernandez e degli indisponibili Badelj e Tino Costa, con il tecnico portoghese che sembra intenzionato a giocare con il 3-4-2-1. Davanti a Tatarusanu Rodriguez e Astori sono sicuri di un posto da titolare, mentre Roncaglia è in vantaggio su Tomovic. Sulle fasce ancora panchina per Błaszczykowski, con Bernardeschi e Alonso in vantaggio sull’ex Dortmund. Al centro invece dovrebbero agire Borja Valero e Vecino, con Ilicic e Tello alle spalle dell’unica punta Kalinic. Si prospetta dunque una panchina per Babacar. L’Inter dovrebbe rispondere con un 4-4-2 o 4-3-3. Davanti a Handanovic torna Miranda al fianco di Murillo, con Telles e Nagatomo probabili conferme a scapito di Juan Jesus e Santon. Sulla mediana il dubbio che deciderà il modulo: se insieme a Kondogbia e Melo si piazzerà Brozovic, spazio al tridente con Perisic (più quotato di Ljajic e Palacio) ed Eder ad affiancare Palacio. Nel caso in cui insieme ai due mediani dovessero schierarsi il croato e Biabiany (o Ljajic), spazio al centrocampo a 4. Indisponibili Melo per squalifica e probabilmente il grande ex Jovetic.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Valero, Alonso; Tello, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.
Inter (4-3-3): Handanovic, Telles, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Eder, Perisic, Icardi. Allenatore: Mancini.
DIRETTA RADIO – Tre punti per ritrovare un posto nell’Europa che conta e rispondere alle vittorie di Roma e Milan. Fiorentina-Inter è la sfida da cui uscirà la favorita per la lotta al terzo posto, l’ultimo valido per la Champions League, con le due squadre che cercano di invertire il trend negativo dell’ultimo periodo. Potrete seguire il match in diretta streaming radio a partire dalle ore 20.40 su #SportCafe24 e #RadioSportCafe24. Vivete le emozioni della Serie A con noi.
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

La quarta maglia dell’Inter va contro il regolamento. Accordo raggiunto, Dazn sul digitale terrestre | TG Sport

Zaniolo out ancora un mese, salta l’Europeo! Il Milan vuole un calciatore dell’Inter | TG Sport

Pirlo out, Allegri in. Colpi a zero: Calhanoglu a Torino, Hysaj al Milan? Inter su Koopmeiners

L’Inter vuole 5 giocatori in scadenza nel 2022

Svolta Europei, si gioca con il pubblico! L’Inter prova a pizzare il colpaccio dal Liverpool | TG Sport

Idea scambio Milan-Juve! Due parametri zero da Milano verso Torino?

Inter, cinque idee per il centrocampo

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Modifica al regolamento: come cambia il fallo di mano. Scontro Gattuso-Mario Rui: il motivo | TG Sport

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

