Connect with us

Fantacalcio

Fantacalcio: la guida nerd all’ottava giornata di Serie A

Pubblicato

|

Dopo la sosta per le nazionali, si ricomincia con l’ottava giornata di Serie A. Sportcafe24.com vi offre una breve guida per tutti i fantallenatori nerd

Iniziamo dal ruolo del portiere, indicando come primo nome il numero 1 della Fiorentina Tatarusanu, per lui infortunio a parte, una buona media e posto al sicuro nonostante la concorrenza di Sepe. Il secondo nome è quello del giovane Leali del Frosinone, nonostante una squadra fin qui in difficoltà, il portierino ha saputo fare la differenza ed ha portato a casa buoni voti.

Per quanto riguarda i difensori, sono assenti fino a questo momento i top delle big, mentre facciamo i nomi di Alonso ed Astori della Fiorentina, Gamberini del Chievo, Bovo del Torino e De Maio del Genoa, per loro media punti migliore rispetto ai colleghi di Inter, Milan e Juve che fin qui stanno deludendo.

Un occhio particolare va agli Under 21 che si stanno mettendo in luce nonostante la giovane età. Parliamo di Diousse dell’Empoli, centrocampista senegalese, Diawara del Bologna e Pereira, terzino della Samp.

Per quanto riguarda alcuni nomi di giocatori che potrebbero far bene in questa giornata, indichiamo Gervinho, che potrebbe approfittare della panchina di Dzeco e regalare grazie ai suoi gol, la vittoria alla Roma, giocando da falso nueve al fianco di Salah. Pinilla torna titolare nell’attacco dell’Atalanta che se la vedrà con il Carpi. Icardi invece giocherà titolare nel derby d’Italia con la Juve. Il nerazzurro fin qui ha sempre segnato ai bianconeri.

Nadia Gambino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER