Buzz
Destro-Bologna, un affare per tutti
Mattia Destro è ad un passo dal Bologna, nonostante il Norwich pare abbia rilanciato l’offerta, ma il giocatore è determinato e deciso a rimanere in Italia. La piazza emiliana potrebbe essere quella giusta per ripartire, dopo un’ultima stagione passata all’ombra della gloria, tra rimpianti e occasioni sprecate, soprattutto al Milan.
PROFILO IDEALE – Il Bologna di Rossi cerca un centravanti a cui affidare le chiavi dell’attacco e Destro sembra essere il profilo ideale: in cerca di riscatto, giovane e italiano. Il costo non è contenuto, ma i felsinei sono pronti a tutto pur di arrivare all’ex Milan. Lavorare con Delio Rossi, poi, garantirebbe a Destro una crescita sicura per affermarsi, un domani, in una big, come è giusto che sia. Il fiuto del gol non gli è mai mancato, va solo servito nella maniera più giusta. Il Bologna ha bisogno di lui, così come la Roma ha bisogno di fare cassa dopo ingenti spese.
ESPERIENZA DA DIMENTICARE – Per rivedere il bomber affermatosi a Roma nella prima stagione c’è bisogno di tempo, lavoro ma soprattutto fiducia. Quella fiducia che è mancata nella breve e dolorosa esperienza con la maglia del Milan. Scaricato al primo fallimento, Destro non ha mai ritrovato se stesso. Ora al Bologna potrebbe tornare quello di un tempo. E i tifosi rossoblu già sognano. Con un Destro in più.