Football
Serie A, diretta gol 37.ma giornata. Diretta streaming

Pomeriggio povero quello della 37.ma giornata di Serie A. Palermo-Fiorentina, Parma- Verona, Udinese-Sassuolo, Chievo-Atalanta e Cesena-Cagliari i match.
I VIOLA CERCANO L’EUROPA – La sfida del Barbera è l’unico ad offrire sbocchi interessanti. I viola cercano di riprendersi il quinto posto mettendo in atto il controsorpasso al Genoa, vittorioso ieri contro l’Inter. Il Palermo vuole chiudere bene una stagione comunque importante. Ecco le formazioni ufficiali:
Palermo: Sorrentino, Vitiello, Andelkovic, Lazaar,Castro, Della Rocca, Vazquez, Quaison, Rigoni, Jajalo Dybala. All. Iachini.
Fiorentina: Neto, Tomovic, Gonzalo, Savic, Pasqual, Pizarro, Mati Fernandez, Kurtic, Ilicic, Salah, Gilardino. All. Montella.
LE ALTRE: Sfida tra retrocesse al Manussi, dove Cesena e Cagliari giocheranno per l’onore. Lo stesso farà il Parma che saluterà i suoi tifosi e la Serie A, per quel che riguarda il Tardini, nel match con il Verona. Chievo-Atalanta sarà la sfida tra Pinilla e Paloschi. Infine l’Udinese contro il Sassuolo cercherà di tornare alla vittoria. Ma occhio a Zaza e Berardi.
Gianpiero Farina
