Connect with us

Inter

Inter, sfuma il primo obiettivo: Toulalan rinnova col Monaco

Pubblicato

|

Inter, Toulalan rinnova col Monaco.

Sfuma il primo obiettivo dell’Inter per il mercato 2015. Jeremy Toulalan, centrocampista transalpino seguito con molto interesse dai nerazzurri (e dal Napoli) ha deciso di rinnovare il contratto in scadenza col Monaco. I monegaschi si sono quindi assicurati per altre due stagioni (fino al 2017) le prestazioni del mediano ex nazionale francese. Potrebbe aver pesato non poco sulla scelta di Toulalan la straordinaria stagione europea del Monaco, ancora protagonista e prossimo avversario della Juve nei quarti di Champions, oltre che la fascia di capitano che porta al braccio: “È una bella avventura e vogliamo continuarla e io cercherò di essere d’aiuto per i più giovani e fare del mio meglio”

ORA TOURE? – Abbandonato Toulalan, ora probabilmente tutti gli sforzi saranno concentrati sull’altro grande obiettivo per il centrocampo della prossima stagione. Yaya Toure costerà sicuramente più dell’ex Malaga e Lione, ma è sicuramente su un altro livello. Chiusa una porta potrebbe aprirsi il classico portone? Alle vie del mercato l’ardua sentenza.

Venticinquenne milanese, amante dello Sport con la passione per la scrittura. Coordinatore per SportCafe24, responsabile della sezione Basket. Neolaureato in Comunicazione e Psicologia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione