Connect with us

Podcast

Tg SportCafe24 – 19 Febbraio: i fatti del giorno in 180 secondi

Pubblicato

|

Ferrero e la 'botta de vita' al calcio italiano Genoa

Serata di Europa League: tutte le italiane in campo questa sera nella serata europea. Serata macchiata prima ancora di iniziare: per tutta la giornata infatti, i tifosi del Feyenoord che stasera affronterà la Roma hanno messo a ferro e fuoco la città. Scontri con le forze dell’ordine, atti di teppismo contro persone e monumenti. Un film visto e rivisto, che ora molto probabilmente farà ricadere le colpe su prefetto e magistratura. La partita per ora dovrebbe comunque giocarsi regolarmente.

In quest’atmosfera da farwest proviamo a parlare di calcio, con le probabili formazion idelle italiane in campo:

ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. All. Rudi Garcia.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. All. Benitez.

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura

INTER (4-3-2-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Icardi, Kovacic. All. Mancini

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Savic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Pasqual; Salah; Gomez. All. Montella

Parallelamente, il Parma continua a condurre la propria speciale partita contro il tempo e contro un incombente fallimento: contro l’Udinese si giocherà, forse a porte chiuse, e nel frattempo Manenti continua a dire: “I soldi ce li ho”. Ok ma che li cacci.

Nel caos generale di società sul baratro, tifosi impazziti e italiane in cerca di riscatto in campo europeo, c’è un personaggio che prende sempre più le luci della ribalta portando una gran ventata di entusiasmo ed ottimismo. E’ Massimo Ferrero. Le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio ci fanno per un attimo sorridere e tornare a vedere il calcio come un divertimento: “Voglio il meglio per la Samp e il meglio è Messi. Sono sicuro che lui ci ama”

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione