Milan
Pillole di Milan: lo schiaffetto correttivo di Berlusconi a Inzaghi. Riesplode il caso De Jong
Pubblicato
6 anni fa|

Menez come Ibra al primo anno: ora il francese può addirittura far meglio secondo gli amici di Tuttosport. Scarface ammicca e risponde: “Al Milan sto bene, la fiducia di Inzaghi mi fa rendere al meglio. In passato ho fatto degli errori, ma ora sono maturato“
Oggi è stato il turno anche di Silvio Berlusconi che, ostaggio dell’amore nascosto di Barbara per Pippo, ha dichiarato che Inzaghi deve maturare (un altro allenatore al suo posto starebbe già giocando a Football Manager). A SuperPippo restano solo tre mesi per dare forma ad un progetto vincente, prima che la scure del Caimano cada inesorabilmente sopra la sua testa. La vittoria contro gli esodati del Parma non deve trarre in inganno, la strada per la risalita sarà tutt’altro che in discesa.
Chiudiamo con il mercato del Milan terminato con l’arrivo di moltissimi giocatori, nessun fenomeno per carità e molti onesti lavoratori, e con un passivo per la società di qualche milione di euro. Niente male per Adriano Galliani che ha dovuto intervenire in corso d’opera per rafforzare una rosa oggettivamente da decimo posto in classifica. Ma il post mercato si arricchisce di un retroscena riguardante Nigel De Jong, miglior attore non protagonista della sessione invernale. Nigel era stato inserito nella proposta di uno scambio tutto rossonerazzurro con Osvaldo, poi qualcosa è andato storto e la trattativa si è bloccata. La proposta indecente del Condor nascondeva il desiderio mai celato del giocatore olandese di abbandonare l’inferno dantesco di Milanello. In suo soccorso è giunto ancora una volta lui, Van Gaal, che dal mese di luglio del 2015 potrebbe (95% di probabilità) contare sulle sue prestazioni.
MR

You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

L’Inter è in vendita? No, ma quasi.. Simeone lo ruba alla Juventus e il summit Maldini-Branchini

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Assurdo Marchetti, porta a lavare la Ferrari ma gliela distruggono! Nuovo attaccante per la Juve | TG Sport

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Esame Suarez, una chat inguaia Paratici. Dybala, il Psg offre 60 milioni | TG Sport

La Juve fa gli auguri a Sarri: scoppia la polemica. Il Milan cede due calciatori | TG Sport

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

La Juve fa gli auguri a Sarri: scoppia la polemica. Il Milan cede due calciatori | TG Sport

Giorni decisivi per il futuro di Dybala. Il Psg sorpassa la Juve, ma dalla Francia potrebbe arrivare un crack

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo

Volata finale per Papu Gomez, ma il futuro sembra già scritto
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

