Football
Serie A: la Top 11 della 20° giornata
Pubblicato
7 anni fa|

Anche questa settimana la redazione di SportCafe24 ha redatto per voi la top 11 dell’ultimo weekend (allungato) pallonaro: enjoy!
BIZZARRI – Sottovalutatissimo estremo difensore argentino, caduto un po’ nel dimenticatoio negli ultimi anni, che ultimamente ha ritrovato il campo e nonostante i due goal incassati contro la Juve sta dimostrando di meritarselo alla grande: la rivincita.
MORGANELLA – La rete fantasma sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una prestazione autorevole su un campo difficile come quello di Marassi, merito di questo laterale veloce e determinato che, barba a parte, si merita il rispetto di tutti: iellato ma gagliardo.
MORETTI – Solitamente è il suo capitano Glik a farsi vedere in zona goal, però stavolta è toccato ad Emiliano presentarsi in area di rigore e fare il lavoro che lo sterile attacco granata non è in grado di fare: killerinter,
WIDMER – Trova un goal probabilmente involontario ma comunque bellissimo che consegna 3 punti pesanti a questa Udinese che proprio come il suo giovane svizzero non smette di stupire e far divertire: “la crosso piano”.
PIZARRO – Gli anni passano, la classe rimane; questo straordinario regista spende sempre il gettone contro le sue ex-squadre, stavolta a pagar pegno è la Roma che soprattutto nel primo tempo non ci capisce veramente nulle delle azioni orchestrate dal cileno: polemico ex.
POGBA – 60 minuti di nulla, poi decide che questa la vince lui e allora via con la saetta da fuori area e lo stop al volo stile Matrix che per poco non si tramuta in goal, roba da fantascienza, roba da fenomeni, roba da Pogba: “Cristiano sto arrivando!”.
PAROLO – Lui, milanese D.O.C., affonda i rossoneri di Inzaghi con una micidiale doppietta e un’ottima partita in fase di interdizione che riportano la Lazio a ridosso della zona Champions: ghe pensi mi.
JOAQUIN – Si rivede il Joaquin versione “Betis Siviglia”, ovverosia un’ira di Dio in grado di mandare nel pallone qualsiasi difesa con quel passo bruciante e quei piedini così educati: eterno ragazzaccio.
LJAJIC – Ci tiene a far sapere ai fiorentini che lui, tacciato di essere una testa calda inconcludente, era ed è un giocatore vero in grado di risolvere anche le partite più difficili, e lo fa: ciao Delio.
SAVIOLA – Dopo mezza stagione in panchina lo si rivede sul rettangolo verde e firma un goal semplicemente fondamentale per mantenere le terga di Mandorlini sulla panchina veronese e far risvegliare i gialloblù dall’incubo Juventus Stadium: provvidenziale.
KLOSE – L’aroma è quello della naftalina ma con quel nasino sente solo il profumo del goal , inoltre l’infortunio di Djordjevic potrebbe essere l’occasione di riprendersi, almeno per un periodo, il posto da titolare e questo non fa che esaltare il più opportunista tra i campioni in circolazione: mors tua, vita mea.
Jacopo Bertone (@JackSpartan92)
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Sánchez ferma Dybala e l’Inter pesca in Premier, Juve salta il banco e c’è Scamacca, Milan piano C

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Incontro con la Roma: il Milan vuole tre giocatori! Eriksen trova una nuova squadra

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


