Prima Pagina
Asse Roma-Torino: sul piatto Darmian, Bruno Peres, Quagliarella e Destro
Pubblicato
8 anni fa|
Editor
Marco Scipioni
Grandi movimenti in casa Roma e Torino che potrebbero presto mettere in scena un’importante asse di mercato. Numerosi i giocatori sul piatto e che interessano alle due squadre: Bruno Peres, Darmian e Quagliarella per quanto riguarda il Torino, Destro per la Roma. Nel frattempo, come annunciato su Twitter dallo stesso Newell’s Old Boys, Ponce è stato acquistato dalla società capitolina, arriverà a Roma a gennaio 2016.
ROMA, BRUNO PERES E DARMIAN– Come riferito da Sky Sport, l’interesse di Walter Sabatini, oltre che su Darmian che acquistò ai tempi del Palermo, l’interesse giallorosso sarebbe caduto anche su Bruno Peres che in tanti ricorderanno per quel meraviglioso gol segnato alla Juventus nell’ultimo derby, vinto dai bianconeri per 2-1. Dunque, con un Torosidis che ha deluso in questo avvio di stagione e un Cole chiaramente bocciato da Rudi Garcia, la Roma necessita assolutamente di rinforzi per migliorare le corsie laterali difensive. L’ostacolo principale è, però, rappresentato dalle esose richieste economiche del Presidente del Torino, Urbano Cairo, che costituisce la difficoltà maggiore perché gli affari in questione possano essere conclusi nel mercato di gennaio.
DESTRO AL TORINO E QUAGLIARELLA ALLA ROMA- Dopo la trattativa interrotta tra la Roma e il Milan, secondo comunicato di Milan Channel, Sky Sport ha riferito come anche il Torino sia interessato all’acquisizione del cartellino marchigiano. L’ostacolo maggiore ovviamente è rappresentato dalle richieste economiche della Roma, ma anche da come il Torino attualmente viaggi su una sfera inferiore alla Roma, dunque sarebbe un passo indietro per Destro e difficilmente accetterebbe una simile collocazione. La possibile soluzione sarebbe stata un prestito con riscatto, anche se il Torino non potrebbe garantirne l’obbligo. Così si era paventata l’ipotesi di inserire nella trattativa Fabio Quagliarella, gradito dai giallorossi e lo stesso attaccante napoletano sarebbe molto felice di approdare in giallorosso, ma quest’ultima operazione rischia di saltare a causa del rifiuto di Destro nei confronti del Torino che sarebbe arrivato nelle ultime ore.
ROMA, ECCO PONCE- Nel frattempo la Roma ha messo a segno un grande colpo in prospettiva: acquistato Ezequiel Ponce, attaccante del Newell’s Old Boys, attualmente ancora minorenne, e che arriverà a Roma nel gennaio del 2016. Centravanti molto tecnico che è stato paragonato a grandissimi calciatori, confronti anche molto scomodi: Trezeguet l’ha definito il suo erede, altri rivedono in lui Batistuta, altri ancora Aguero e infine anche Tevez. Se solo mantenesse la metà delle previsioni, la Roma avrebbe in casa un futuro fuoriclasse.
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Juve ingorda, Il Chelsea tenta l’Inter e il Milan spera in un miracolo

Milan, Maldini ora deve completare la rosa

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Inter caccia al fuori rosa, Milan missione Lens, Juve rimpianti e nostalgia

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


