Parma
Calciomercato Parma, Taci scatenato: dopo Nocerino e Gonzalez, arriva Cristian Rodriguez
Pubblicato
6 anni fa|
Editor
Edoardo Baracco
Un Parma attivissimo sul mercato, quello del neo presidente Taci. Tante le trattative intavolate da Leonardi e dal nuovo proprietario albanese, che sta cercando rinforzi utili per centrare l’obiettivo salvezza.
I PRIMI COLPI –Due acquisti importanti sono già stati messi a segno dalla nuova dirigenza, si tratta di Nocerino e di Gonzalez della Lazio. Sempre dalla Lazio potrebbe arrivare Ederson, ma gli emiliani non sembrano molto convinti di questa operazione. Notizia dell’ultim’ora è l’offerta di prestito secco, per sei mesi, che Leonardi avrebbe presentato all’Atletico Madrid per avere Cristian Rodriguez. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la trattativa sarebbe già a buon punto. Si attendono quindi eventuali svolte a breve. Altro nome molto caldo vedrebbe Gilardino indossare nuovamente la maglia dei ducali. L’interesse c’è ed è concreto, la sua avventura in Cina sembra essere arrivata ufficialmente al termine, e la dirigenza del Parma ha già intavolato una discussione con l’agente del giocatore per averlo subito. In questo caso si andrà un pò più per le lunghe ma l’idea Gilardino è concreta e non è da escludere un’eventuale accelerata nelle prossime ore. Un altro ex che invece ha deciso di declinare l’offerta, è Sebastian Giovinco. L’attaccante bianconero presumibilmente andrà in scadenza a giugno per poi spostarsi, sempre in un top club italiano, a parametro zero. Attenzione alla Samp, su di lui ci sono anche alcune sirene estere.
I CASI PIU’ SPINOSI – Sempre in entrata poi ci sono casi più spinosi da affrontare: come quelli di Inler, Khrin e Osvaldo. Per quanto riguarda lo svizzero ormai il suo rapporto con il Napoli sembra giunto al termine, Gokhan è stato scavalcato dal nuovo acquisto David Lopez nelle gerarchie del tecnico spagnolo e se si presentasse una buona occasione lui sarebbe disposto a partire. Ecco quindi che Donadoni ha bussato alla porta di Bigon. Il profilo piace tanto al tecnico ducale che sarebbe disposto anche a pagare gli 8 milioni del suo cartellino, ma il problema rimane l’ingaggio. 1,4 milioni sono un pò troppi per le tasche del Parma, se si riuscirà a trovare un accordo sull’eventuale riduzione l’affare potrebbe veramente andare in porto, altrimenti Inler rimarrà soltanto un’affascinante suggestione invernale. Altra ipotesi difficile è quella che riguarda Osvaldo. l’intesa col club nerazzurro ci sarebbe, ma la volontà del giocatore è quella di continuare a competere ad alti livelli con grandi squadre, rifiutando così sia il Torino che il Parma. Sempre dall’Inter potrebbe invece arrivare Khrin, che attualmente è sui taccuini di mezze squadre italiane. C’è stato un incontro tra Ausilio e Leonardi nei giorni scorsi, la società nerazzurra sarebbe anche disposta a cederlo, ma Mancini non vuole privarsi del giovane talento. Il mercato è ancora aperto e può riservare molte sorprese a riguardo. Il Parma è vigile e sempre più scatenato sul mercato, per centrare una salvezza che fino a poco tempo fa sembrava insperata.
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Conferma a sorpresa: torna all’Inter! Esame Suarez, c’è la confessione | TG Sport

Le big preparano i botti! Depay, Haaland, Messi, Mbappé e Ronaldo: le ultime sul futuro

Milik torna in Serie A? Clausola bassa: che affare! Annuncio di Suning sull’Inter | TG Sport

Linea verde per le big: il Milan sul nuovo Lukaku, l’Inter guarda in Argentina e la Juve studia il clamoroso ritorno

Calciomercato Inter chi sarà l’erede Di Young?

Paura Osimhen, perde i sensi ed esce i barella: quante partite dovrà saltare. Milan, nuovo acquisto dal Sudamerica | TG Sport

Sarri è l’ago della bilancia, Italiano, De Zerbi e Juric scalpitano: il quadro delle (prossime) panchine in Serie A

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

