Connect with us

Juventus

Juventus: Rolando c’è, Storari anche. Giovinco ai saluti?

Pubblicato

|

Rolando Juventus
Juventus: Giovinco ai saluti

Juventus: Giovinco ai saluti

Ore di fermento in casa Juventus. La prima settimana di calciomercato ha posto le basi a quella che con ogni probabilità sarà una cinque giorni decisiva. Marotta, Nedved e Paratici, in concomitanza con il mister bianconero Allegri, stanno lavorando sodo per portare a Torino quei giocatori in grado di migliorare ancora la rosa, ma anche di cedere gli esuberi. Ecco, al momento, tutte le trattative in piedi.

ROLANDO ARRIVA – Il tanto atteso summit tra Juventus e Porto continua a slittare. Ma il difensore portoghese è tutt’ora il giocatore più vicino in assoluto a trasferirsi in bianconero. Il passaggio nel capoluogo piemontese avverrà non appena il Porto avrà rinnovato il contratto di Rolando, tutelandosi così da un eventuale mancanza di riscatto dell’undici juventino. Per domani è previsto l’ennesimo incontro e si aspetta la fumata bianca.

GIOVINCO PARTE?In uscita c’è, ad oggi, il solo Sebastian. Le voci che vogliono Luca Marrone lontano da Torino per ora restano tali, data anche l’esiguità dei difensori bianconeri. Giovinco, invece, potrebbe sul serio lasciare la Juve. L’agente del giocatore ha più volte sottolineato il malumore della Formica Atomica, per il quale le offerte certo non mancano. Su di lui in particolare si è mossa la Fiorentina, che potrebbe tentare l’affondo decisivo dopo aver ceduto Ilicic, forse al Bologna. Proprio i felsinei, addirittura, si vocifera siano intenzionati a convincere Giovinco. Ma la Serie B è un’ipotesi da scartare a prescindere.

STORARI RINNOVA – Sembra sempre più possibile l’ipotesi rinnovo per il numero dodici bianconero. Storari rappresenta oramai un vero e proprio uomo spogliatoio e lascerebbe la Juve solo di fronte a un’offerta ghiottissima, sia sul piano economico che su quello sportivo. Il tentativo del Cagliari non ha avuto esito positivo. E allora, si potrebbe decidere di rinnovare per un altro anno il rapporto tra le parti. Non è da escludere, tuttavia, che il vice Buffon venga inserito nell’affare Neto.

E SNEIJDER? – Bella domanda, direbbe qualcuno. La notizia, per ora, è che il Galatasaray non fa più muro. I turchi avrebbero abbassato le barriere, e di conseguenza anche le pretese a dir poco proibitive. L’impressione è che l’olandese si avvicini alla Juve ogni giorno di più. Ma per l’annuncio ufficiale è impossibile fare pronostici. I bianconeri offrono al massimo poco più di 5 milioni, il Gala non ne vuole più 20 ma almeno 12-13. Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER