Inter
Calciomercato Inter: Osvaldo verso l’addio. Idea Thiago Motta
Pubblicato
7 anni fa|
Editor
Simone Viscardi
Sembra essere oggi la giornata decisiva per il passaggio definitivo di Xherdan Shaqiri dal Bayern Monaco all’Inter. Il blitz dei nerazzurri sembra essere stato decisivo per convincere la squadra tedesca, mentre Ausilio si muove su altri fronti. Si complica la situazione Lass Diarra, ma il Ds interista sembra già avere in mente il nome del sostituto. Intanto, dopo la lite con Icardi il futuro di Osvaldo potrebbe essere molto lontano da Milano.
MISSIONE BAVARESE – La forza di volontà del giocatore, una proposta solida e l’antica amicizia con Rummenigge. Queste sono state le armi dell’Inter per far fronte all’inserimento del Liverpool nella corsa a Shaqiri. Gli inglesi offrono qualcosa di più, ma il blitz nerazzurro a Monaco di Baviera potrebbe essere quello decisivo. Si fa leva sulla voglia matta dello svizzero di vestire la maglia nerazzurra, ben sapendo di poter diventare titolare inamovibile nello scacchiere tattico del Mancio. Al contempo, Ausilio proverà a limare i 2 milioni di Euro che ballano tra le richieste del Bayern (15 milioni, come da offerta dei Reds) e la proposta nerazzurra (2 milioni per il prestito + 11 di riscatto obbligatorio). La sensazione è che ormai manchi veramente poco, domani la squadra di Guardiola partirà per il ritiro invernale e Shaqiri ha già fatto intendere di non voler partire. Ore più che decisive.
RITORNO DI FIAMMA – A centrocampo, si complicano le cose per quanto riguarda l’assalto all’ex madrileno Lassana Diarra. Mancini lo vorrebbe per dare sostanza alla mediana, ma il francese fatica a trovare l’accordo per separarsi dalla Lokomotiv Mosca. Ausilio rimane alla finestra, per non rischiare di pagare un’indennità imposta dalla Fifa ai russi, e nel frattempo si muove per trovare un’alternativa. Il nome che gira da tempo è quello di Lucas Leiva, anche se la sfida-Shaqiri potrebbe non rendere semplice la trattativa col Liverpool. Il nome nuovo, invece, è un ritorno suggestivo, quello di Thiago Motta. Uno degli eroi del Triplete potrebbe tornare a vestire la maglia nerazzurra, e sarebbe il tipo di giocatore ideale per il 4-2-3-1 progettato da Mancini.
PABLO TORNA A CASA – La litigata con Icardi potrebbe essere l’ultimo fotogramma nerazzurro per Pablo Daniel Osvaldo. Dopo un buon inizio, gli infortuni e le panchine hanno aizzato il nervosismo dell’italoargentino, il quale potrebbe lasciare la terra dei suoi avi per tornare in quella dove è nato. Sì, perchè all’Inter sarebbe pervenuta una clamorosa offerta del Boca Juniors, che vorrebbe riportare Osvaldo in Argentina. La partenza di un giocatore che sta facendo decisamente ben poco per farsi amare dallo spogliatoio potrebbe cementare il gruppo, e regalare altri minuti importanti al giovane Bonazzoli, per il quale il Mancio ha già fatto intendere di stravedere.
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Pazza Juve: vicino Pogba, poi uno scambio col PSG! Messias cambia squadra in Serie A

Inter, Zhang rilancia le ambizioni: nel mirino colpi di spessore

Milan bufera Var, l’Inter punta il Pistolero, Juve su Pogba ma Allegri?

I nomi ‘nuovi’ della Juve 2022-2023, il caso Allegri e i dilemmi interiori di Perisic e Dybala

Bomba Juventus, un top player arriva dal Napoli. Mkhitaryan cambia squadra in Serie A

Di Maria e i likes alla Juve, Sanchez risponde a Marotta, Vidal-Flamengo indizio social, il rimpianto di Marchisio ed ecco un altro van Persie

Juventus, la rinascita parte dall’acquisto di top player

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Juve, giochi sporchi per Vlahovic! Pogba in corsa. Brahim Díaz: è addio col Milan?

Infortunio Osimhen, parla il Dottor De Nicola. Anguissa? Meno grave – Esclusiva SC24

Juve con il VAR e Sarri furioso, Pioli non ci sta e Lautaro chiede scusa

CR7, Conte e Icardi: la domenica dei tradimenti

La droga del Sapo, l’aperitivo con Kessié e il triangolo Juve-Inter-Real @TwitchCafe24

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


