Connect with us

Football

Verso Roma-Chievo. Garcia: “Juve, vergogna. Vinceremo lo Scudetto”

Pubblicato

|

conferenza stampa garcia napoli roma

E’ un Rudi Garcia ancora arrabbiato quello presentatosi nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chievo: “E’ stato tutto il contrario di una sconfitta. Sono fiero dei miei giocatori, abbiamo dimostrato la nostra forza ma anche personalità. Sulla Juve dico una cosa: è stata una vergogna l’accoglienza in tribuna, verso la panchina. E’ inaccettabile. Poi una cosa sul mio capitano: quando lui parla deve essere rispettato perchè è un grande uomo di calcio, con valori e ha sentito il sentimento legittimo d’ingiustizia dopo la partita. I suoi valori sono stati traditi. Questa gara mi ha fatto capire che vinceremo lo scudetto, perchè siamo più forti della Juventus e l’abbiamo dimostrato. Vincere domani è importante”.

Il tecnico francese parla anche di Paredes, pronto all’esordio dal 1′: “E’ pronto, è un giocatore che migliora ogni giorno, è intelligente nell’ascoltare i consigli degli anziani come De Rossi e Keita. Può dimostrare di essere importante per la Roma”.

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER