Podcast
Tg SportCafe24 | I retroscena del giallo Guarin, il caso Balzaretti e la pistola di Ciani
Pubblicato
7 anni fa|

L’ultimo giorno di mercato si è chiuso col «botto». Ma non per la Serie A, sempre a corto di quattrini, bensì per la solita, ricca Premier dove giocherà anche Radamel Falcao.
Le ultime ore all’AtaHotel Executive sono storicamente le più frenetiche e il Milan gran parte dei suoi colpi li ha sempre effettuati al fotofinish. Bonaventura è stato l’ultimo di una lunga serie, l’ultimo di una serie di sgarri fatti ai cugini. Così Zaccardo si è salvato dal linciaggio mediatico dopo aver bloccato la trattativa per Biabiany. A Milano arriva anche Van Ginkel, mentre Cristante vola al Benfica scatenando le ire dei tifosi rossoneri.
Molto attiva la Fiorentina che ha concluso un doppio acquisto, quello del laterale Richards dal City e di Kurtic dal Sassuolo, mentre lo stop più lungo del previsto di Giuseppe Rossi ha di nuovo fatto balenare un’ipotesi Cassano.
L‘Inter ha cercato di vendere alla fine Guarin al Barcellona mentre i catalani, tramite agenti FIFA, si interessavano a Mateo Kovacic ricevendo un secco no. Trattativa saltata per il rinnovo salariale. A tutto ciò si aggiunge la “fregatura” che avrebbe rifilato Jorge Mendes ai nerazzurri: sarebbe stato lui a convincere Peter Lim a spendere 24 milioni di euro per Negredo impedendo così di potersi obbligare a riscattare il colombiano, ma a gennaio tutto si potrà riaprire per Guarin in uscita. Sul fronte entrata, intanto, pare che Borini sia stato bloccato dall’Inter e l’operazione potrebbe essere fattibile nel mercato invernale.
La Juve potrebbe prendere Rabiot a parametro zero, ma la Roma potrebbe tentare un nuovo assalto al giocatore a gennaio
La Juventus chiude il calciomercato senza il botto ma con un Vidal ed un Pogba in più. Secco no allo United per il cileno, per il francese è pronto il rinnovo
Lazio, Ciani su Twitter: emoticon con pistola e ai tifosi: “Sono disgustato”
Il difensore manifesta la sua rabbia sul social network: delusione per non essere stato ceduto all’estero? La tifoseria biancoceleste tornerà allo stadio, per Lazio-Cesena, ma senza sottoscrivere l’abbonamento. Ad annunciarlo i rappresentanti della curva nord con un comunicato letto all’emittente RadioSei.
Tra poco la conferenza stampa di Federico Balzaretti e Francesco Colautti. Uno dei casi esplosi in casa Roma al termine della sessione estiva di mercato
Torino, Cairo: “Non volevo cedere Cerci all’ultimo giorno. Amauri? Farà bene”
Nazionale, Osvaldo non ce la fa. Conte chiama Quagliarella
L’attaccante italo-argentino dell’Inter costretto al forfait da problemi agli adduttori. Al suo posto ritrova l’azzurro dopo quasi quattro anni il giocatore del Torino.
Maradona attacca Icardi: «Non fa parte del calcio»
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Betancur dal Cholo, ma la Juventus tratta con Barça e Psg. Solo 15 milioni di euro per Mbappé

Muriel e Florenzi per l’Inter! Szczesny e Donnarumma, futuro intrecciato? Messi rinnova e sogna Haaland

Agnelli, dimissioni? Il sostituto può essere il braccio destro di Elkann. Uefa pronta a trattare con gli scissionisti

“Vai a letto con il tuo amico Balotelli!”, uomo accusa e picchia la fidanzata: è successo a Brescia | TG Sport

Flick, ufficiale l’addio al Bayern: anche Allegri in lizza! Juve su Dzeko, sirene inglesi per Lukaku

Effetto Super League, esplode la prima guerra mondiale del calcio. Cosa rischiano Inter, Juventus e Milan | Tg Sport

Il calcio ha bisogno di una competizione di élite con partecipanti meritevoli, non di una setta

Juventus fuori dalla Champions? Un big per il dopo Pirlo e le manovre dell’Inter | Tg Sport

Effetto Super League, esplode la prima guerra mondiale del calcio. Cosa rischiano Inter, Juventus e Milan | Tg Sport

Betancur dal Cholo, ma la Juventus tratta con Barça e Psg. Solo 15 milioni di euro per Mbappé

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Sorpresa, Fabio Cannavaro può allenare in Serie A! Guai per Ibra: rischia tre anni di stop | TG Sport

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

