Connect with us

Amichevoli

Cinquina Juventus contro il Singapore ed è già un super Pirlo

Pubblicato

|

Live Juventus Roma vince 5-0 in amichevole contro il Singapore

Un Pirlo tirato a lucido trascina la Juventus nella vittoria per 5-0 contro il Singapore, quella di oggi è stata, di fatto, l’ultima amichevole della tournèe per gli uomini di Massimiliano Allegri.

LA PARTITA – Il match si subito in discesa per i bianconeri, nel primo tempo Andrea Pirlo mette a segno un uno-due nel giro di mezzora. Al 19′ il numero ventuno bianconero sfrutta un calcio piazzato dal limite beffando il portiere e calciando sotto la barriera, mentre al ultimo minuto della prima frazione di gioco sempre Pirlo calcia in rete un rigore, conquistato dal neo acquisto Pereyra. I bianconeri giocano abbastanza sciolti e non vengono messi in difficoltà dalla nazionale singaporiana. Nel secondo tempo arriva il tris di Pogba che dopo soli tre minuti di gioco dribbla due avversari e insacca in rete. Tra i più pimpanti ci sono sicuramente Sebastian Giovinco, che realizza la quarta rete bianconera al 54′ con una prodezza da fuori area sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Pirlo, e Kwadwo Asamoah, che chiude il match al 71′ con un destro al volo in area di rigore. A secco Fernando Llorente che quest’oggi ha chiuso la partita con zero gol all’attivo e assenti Tevez e Coman che Massimiliano Allegri ha pensato bene di non schierare.

La Juventus chiude la tournèe americana con una vittoria, i bianconeri stanno pian piano prendendo forma e tutti i tifosi sono ansiosi di vedere all’opera la “nuova” Juve soprattutto in campionato il 31 agosto sera, nella partita d’esordio della serie A.

Ruggiero Daluiso

Ideatore e responsabile SportCafe24.com e CalcioEstero24.com

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER