Connect with us

Calcio Estero

Il San Lorenzo si laurea campione del Sudamerica

Pubblicato

|

Il San Lorenzo vince per la prima volta la Copa Libertadores

Il San Lorenzo si laurea per la prima volta campione del Sudamerica. La squadra di Papa Francesco ha infatti battuto nella finale di ritorno della Copa Libertadores i paraguaiani del Nacional. Al “Nuevo Gasometro” di Buenos Aires ha deciso una rete su calcio di rigore di Ortigoza, concessa dal direttore di gara per fallo di mano di Coronel su tiro di Cauteruccio. Il club argentino ha già fatto sapere che porterà il trofeo in Vaticano dal Pontefice, grande tifoso della squadra che prenderà parte al prossimo Mondiale per Club insieme al Real Madrid di Carlo Ancelotti, sognando magari di affrontarlo in finale e vincere, salendo sul tetto del mondo.

Il tabellino della gara:

San Lorenzo-Nacional Asuncion 1-0 (andata 1-1)

SAN LORENZO: Torrico; Buffarini, Cetto, Gentiletti, Mas; Villalba (82′ Kalinski), Mercier, Ortigoza, Romagnoli (88′ Kannemann); Cauteruccio (66′ Gonzalo Veron), Matos. All. Bauza.

NACIONAL: Don; Coronel, Leonardo Caceres, Raul Piris, David Mendoza; Melgarejo (88′ Lusardi), Orué (57′ Montenegro), Riveros, Torales; Bareiro, Benitez (86′ Julio Santa Cruz). All. Morinigo.

RETI: 36′ rig. Ortigoza

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER