Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: spunta Muriel, idea Wilshere

Pubblicato

|

udinese muriel

La Juventus è atterrata a Sidney in attesa di sfidare l’ex capitano Del Piero domenica mattina in amichevole, intanto Beppe Marotta continua a pianificare il mercato e il nome nuovo per l’attacco è quello di Luis Muriel.

SCOMMESSA COLOMBIANA – Quella legata a Muriel potrebbe essere una scomessa per la Vecchia Signora visto che il talentuoso colombiano di proprietà dell’Udinese non è ancora riuscito a mostrare con continuità quanto di buono aveva mostrato sia a Lecce che in friuli il primo anno in Italia. Per Muriel tanti infortuni e qualche problema di gestione del peso che ne hanno frenato la crescita e che spinsero via le tante pretendenti che lo seguivano due anni fa. Si tratterebbe di una trattativa di più facile conclusione rispetto alle piste Lavezzi o Chicharito Hernandez visti gli ottimi rapporti con l’Udinese che probabilmente sarebbe disposta anche a una formula simile a quella che ha portato Roberto Pereyra in bianconero il mese scorso cioè il prestito con diritto di riscatto.

Jack Wilshere obiettivo di mercato della Juventus

Jack Wilshere con la maglia dell’Arsenal

SUGGESTIONE WILSHERE – Dall’Inghilterra il tabloid London Evening Standard rilancia la clamorosa idea che vorrebbe Jack Wilshere come erede di Arturo Vidal alla Juventus in caso di cessione al Manchester United. Il 22enne inglese vista la titolarità di Ramsey e l’interesse dei gunners per Khedira secondo il quotidiano rischierebbe di trovare poco spazio all’Emirates. Ipotesi che al momento sembra decisamente improbabile visto che Wenger ha sempre espresso parole d’elogio verso il suo giovane centrocampista, comunque per sedersi al tavolo i biancorossi partirebbero da una base minima di 20 milioni di euro. 

Più passano i giorni però più si allontana l’ipotesi che vuole Arturo Vidal lontano da Torino, da Manchester non arrivano segnali di un’offerta imminente e a sole tre settimane dall’inizio del campionato inizia a sembrare complesso lo scenario che vedrebbe la Juventus disposta a privarsi di uno dei suoi pilastri fondamentali.

Alex Rivolta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER