Juventus
Calciomercato Juventus: Romulo ha firmato, Isla al QPR
Pubblicato
6 anni fa|

Gli ultimi tasselli sono finalmente andati al loro posto e quindi Romulo ha finalmente potuto apporre la firma sul suo nuovo contratto con la Juventus, il giocatore è arrivato nella serata di ieri a Torino e oggi sosterrà le visite mediche.
ROMULO IN – ISLA OUT: L’ufficialità dell’affare Romulo (prestito oneroso a 1,5 milioni con riscatto a 6,5) ha dato il via libera alla cessione di Mauricio Isla, con l’arrivo dell’oriundo infatti il cileno è ormai di troppo viste le caratteristiche molto simili tra i due giocatori. Per Isla sembra si stiano per spalancare le porte della Premier League, i bianconeri e gli inglesi del Queens Park Ranger infatti hanno già intavolato una trattativa in fase avanzata per il trasferimento in prestito con diritto o obbligo di riscatto nella prossima stagione, sembra bruciata la concorrenza del Marsiglia che seguiva l’ex Udinese da lungo tempo.
SITUAZIONE GIOVINCO: A margine del discorso per Isla sempre il QPR ha chiesto informazioni alla Juventus anche per quanto riguarda la disponibilità alla cessione di Sebastian Giovinco. La Juventus non ha chiuso la porta agli inglesi visto che la formica atomica non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza fra un anno ma per farlo partire non sarà disposta a svenderlo. Vanno comunque segnalate le parole arrivate due giorni fa ai microfoni di Sky sport da parte dell’agente del calciatore Andrea d’Amico che ha detto che Giovinco resterà in bianconero.
Nonostante l’arrivo di Romulo che ha le qualità per giocare da terzino destro, la Vecchia Signora nelle ultime ore è tornata ad interessarsi a Matteo Darmian, seguito anche dalla Roma, l’esterno granata sarebbe un’alternativa valida in caso di cessione di Lichtsteiner che al momento non ha rinnovato il suo contratto in scadenza 2015 nonostante sui social network non perda occasione per postare foto e commenti in cui sottolinea il suo amore per la Juventus. In uscita dopo Boakye finisce all’Atalanta un altro giovane del pianeta Juve, si tratta di Spinazzola che arriverà a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei bianconeri.
Alex Rivolta
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Di Maria obiettivo bianconero. Florentino come un avvoltoio su Zhang e le telefonate segrete tra Ibra e Pato

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Duello tra Real-Milan. Un baby fenomeno per l’Inter, l’offerta per Allegri e lo sgarro del Lipsia alla Juve

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Milik al Marsiglia: quanto incassa il Napoli! Eder e Benatia tornano in Serie A | Podcast Calciomercato

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

