Milan
Calciomercato Milan: se Iturbe fallisce, c’è Lavezzi. Piace Armero, Rami vicino
Pubblicato
7 anni fa|
Editor
Luca Porfido
Data ormai l’ufficialità dell’addio di Kakà, il Milan può ora far rifiatare il bilancio, risparmiando 8 milioni dalla rescissione del brasiliano. Soldi che serviranno a puntare chiaramente in direzione di Iturbe, da diverse settimane in ottica rossonera, chiesto da Inzaghi che lo vedrebbe bene in coppia con El Sharaawy.
MILAN IN FERMENTO – Da definire ancora la situazione Robinho, che se andasse via farebbe risparmiare altri 10 milioni. Difficile che il Milan lo ceda in cambio di Damiao, anche perché i rossoneri hanno bisogno di soldi per puntare su Iturbe. Più facile che si decida di rescindere il contratto, più o meno come avvenuto per Kakà. Per il centrocampo piace Eremenko, mentre Galliani avrebbe anche chiesto Armero all’Udinese (di ritorno dal prestito al Napoli), dato che il colombiano sta disputando insieme a Zapata un grande Mondiale con la maglia della Colombia. A questo punto però bisognerebbe valutare prima l’eventuale cessione di Constant, anche se con l’esterno colombiano il Milan non farebbe un grande salto di qualità.
IDEA POCHO – Se dovesse fallire la trattativa per Iturbe, i rossoneri avrebbero già in mente il nome del sostituto, ovvero Lavezzi. Sull’argentino pesa però un ingaggio non indifferente (4 milioni netti a stagione), oltre al possibile rinnovo contrattuale con il PSG, che obbligherebbe anche a pagare il cartellino. Operazione troppo onerosa per i rossoneri.
Intanto questa dovrebbe essere la settimana di Rami, dato che il Valencia è vicino a risolvere la situazione del passaggio di proprietà. Le parti si sono già accordate, quindi per il difensore francese si aspetta solo l’ufficialità. Intanto Birsa, accostato al Rubin Kazan come contropartita tecnica in cambio di Eremenko, potrebbe invece andare in prestito al Chievo.
… E BALOTELLI – Intanto spunta l’idea asta per quanto riguarda Balotelli, giocatore scaricato dopo il pessimo mondiale dall’Arsenal, che potrebbe invece finire in ottica Monaco, che venderebbe Falcao, sul quale c’è anche l’interesse del Real Madrid. Lo stesso Raiola ha dichiarato: “Che errore riportare Mario in Italia. Le critiche sono normali. Ovviamente la nazionale italiana è composta da un giocatore solo, Mario Balotelli. E l’unica nazionale al mondo che ha giocato con un solo calciatore. È inutile parlare di mercato con me: a decidere il futuro è il Milan. Io una soluzione la trovo di sicuro, ma sta al club scegliere. Secondo voi in Italia c’è un attaccante più forte di Balotelli? Mario ha un contratto col Milan, la società mi ha chiamato ed è incedibile. Non sono stato in Brasile e non ho mai incontrato Wenger“.
Luca Porfido
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

L’Inter è in vendita? No, ma quasi.. Simeone lo ruba alla Juventus e il summit Maldini-Branchini

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Assurdo Marchetti, porta a lavare la Ferrari ma gliela distruggono! Nuovo attaccante per la Juve | TG Sport

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Esame Suarez, una chat inguaia Paratici. Dybala, il Psg offre 60 milioni | TG Sport

La Juve fa gli auguri a Sarri: scoppia la polemica. Il Milan cede due calciatori | TG Sport

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

La Juve fa gli auguri a Sarri: scoppia la polemica. Il Milan cede due calciatori | TG Sport

Giorni decisivi per il futuro di Dybala. Il Psg sorpassa la Juve, ma dalla Francia potrebbe arrivare un crack

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo

Volata finale per Papu Gomez, ma il futuro sembra già scritto
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

