Milan
Milan: stallo per Kakà. Raiola difende Balotelli
Pubblicato
8 anni fa|
Editor
Luca Porfido
Cercando la parola “Kakà”su internet, il titolo che ne uscirà fuori sarà quasi sicuramente “Kakà rovina il mercato del Milan”. Fortemente voluto in estate, i rossoneri hanno ora bisogno di liberarsi dell’ingaggio del brasiliano per sbloccare il mercato in entrata, dato che la trattativa per Iturbe è paralizzata dall’indecisione del trequartista rossonero.
IL BLOCCO AMERICANO… – L’Orlando City aveva annunciato qualche giorno fa che tra una settimana avrebbe annunciato l’acquisto di una grande stella brasiliana, facendo più volte vari riferimenti a Kakà. La trattativa in stallo che blocca il mercato rossonero e che se il brasiliano non andrà in prestito al San Paolo, dovrà rimanere in rossonero fino ad inizio 2015. Guerreiro, vicepresidente della squadra brasiliana, ha dichiarato: “l’ Orlando ha chiesto più soldi ma noi non glieli daremo. Se non accettano la nostra proposta Kakà non arriverà. Flavio Augusto da Silva (proprietario dell’Orlando City) ha sentito la nostra offerta e ha detto, “Allora, arrivederci”.”
… E QUELLO SPAGNOLO – Per quanto riguarda la trattativa per Rami, Bronzetti (consulente di calciomercato), ha spiegato: “abbiamo un incontro per Rami la prossima settimana, quando metteranno le cose a posto al Valencia. Purtroppo attualmente c’è un vuoto di potere in dirigenza e non riusciamo a portare avanti la trattativa. Se c’è da preoccuparsi? Dobbiamo solo aspettare che mettano le cose a posto”. In pratica finché non sarà ufficializzato l’acquisto del club spagnolo da parte del magnate cinese Peter Lim, la trattativa non potrà andare in porto.
TEMPESTA BALOTELLI – Per quanto riguarda SuperMario, al centro di una tempesta mediatica, il suo procuratore Raiola ha tenuto a precisare che: “È vergognoso prendersela con il solo Balotelli: questa sì che è mancanza di equilibrio, specchio di un Paese in cui il calcio è morto. Ma qualcuno in Italia pensava davvero di vincere il Mondiale? non conosco Prandelli, ma la sua idea tattica era perdente. Come si può pensare di vincere con un solo attaccante in campo? Mario è disperato. Solo Galliani lo ha tutelato, voglio rispondere anche a Barbara Berlusconi. Se per lei è sostituibile, mi chiami in sede e una soluzione la troviamo”.
Da sottolineare il possibile approdo di Agazzi alla Sampdoria, o in prestito o a titolo definitivo, magari in cambio di Mustafi, che piace molto ai rossoneri.
Luca Porfido
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Pazza Juve: vicino Pogba, poi uno scambio col PSG! Messias cambia squadra in Serie A

Inter, Zhang rilancia le ambizioni: nel mirino colpi di spessore

Milan bufera Var, l’Inter punta il Pistolero, Juve su Pogba ma Allegri?

I nomi ‘nuovi’ della Juve 2022-2023, il caso Allegri e i dilemmi interiori di Perisic e Dybala

Bomba Juventus, un top player arriva dal Napoli. Mkhitaryan cambia squadra in Serie A

Di Maria e i likes alla Juve, Sanchez risponde a Marotta, Vidal-Flamengo indizio social, il rimpianto di Marchisio ed ecco un altro van Persie

Juventus, la rinascita parte dall’acquisto di top player

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Juve, giochi sporchi per Vlahovic! Pogba in corsa. Brahim Díaz: è addio col Milan?

Infortunio Osimhen, parla il Dottor De Nicola. Anguissa? Meno grave – Esclusiva SC24

Juve con il VAR e Sarri furioso, Pioli non ci sta e Lautaro chiede scusa

CR7, Conte e Icardi: la domenica dei tradimenti

La droga del Sapo, l’aperitivo con Kessié e il triangolo Juve-Inter-Real @TwitchCafe24

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


