Football
Le pagelle di Torino-Livorno 3-1: Immobile super, Moretti un muro

Il Torino esce dalla crisi e dopo quattro sconfitte consecutive senza segnare rifila ben 3 goal ad un Livorno quasi mai entrato in partita. Prova convincente per gli uomini di Ventura che si portano a 39 punti in classifica. Il Livorno esce bastonato dall’Olimpico, partita più brutta della gestione Di Carlo. Ecco le pagelle del match:
LE PAGELLE DEL TORINO
Padelli 5,5: mai impegnato seriamente il portiere granata, non impeccabile però sull’uscita che ha portato al goal Siligardi.
Moretti 7: insuperabile questa sera, altra ottima prestazione per il centrale granata.
Glik 6,5: buona prova per il capitano del Torino, guida bene la difesa.
Bovo 6,5: anche il terzo dei tre difensori centrali compie una buonissima prestazione. Per lui l’assist del primo goal di Immobile.
Darmian 6: prova di grande sacrificio per il terzino, Prandelli ci potrebbe fare un pensierino.
Maksimovic 6: posizione insolita per lui, in difesa sempre molto sicuro, si fa vedere poco in avanti.
Vives 6,5: il regista del Torino colleziona una buona prova, senza strafare. (81′ Gazzi s.v.).
El Kaddouri 6,5: suo l’assist per il secondo goal di Immobile con un grande pallonetto a scavalcare la difesa.
Kurtic 6: prova sufficiente per l’ex Sassuolo.
Cerci 5,5: ci prova più volte, ma non é la serata dell’11 granata. Si scontra più volte a tu per tu con Bardi ma ha sempre la peggio. (73′ Meggiorni s.v.).
LE PAGELLE DEL LIVORNO
Bardi 7: grandissime parate per il portierone del Livorno. Subisce tre goal ma ne salva almeno altrettanti.
Ceccherini 5: non una buona prestazione per lui, non convince.
Emerson s.v: (30′ Rinaudo 6, risponde bene quando chiamato in causa).
Castellini 5,5: si perde più volte Cerci, non sembra al top.
Piccini 5,5: non una buona prova la sua, spinge poco e non molto sicuro in fase difensiva.
Greco 5,5 : Di Carlo lo sostituisce non contento della sua prova. (66′ Siligardi 6,5, segna il goal della bandiera approfittando di un errore di Padelli in uscita).
Biagianti 5: mai incisivo, non entra mai in partita: lascia buchi a centrocampo. (70′ Benassi s.v.).
Duncan 6: buona prova per il centrocampista di proprietà dell’Inter, tanto fisico ma non molta concretezza.
Mesbah 5,5: corre tanto, ma stasera non è supportato.
Belfodil 6: ha una grande occasione sull’1-0 per il Torino, ma il tiro é respinto da Padelli. Difficile per lui esprimersi al meglio.
Paulinho 5,5: non supportato si scontra contro il muro difensivo del Torino.
Gabriele Gianotti











