Connect with us

Football

Genoa-Catania 2-0: vola il grifone, Bellusci da censura

Pubblicato

|

Luca Antonelli firma Genoa-Catania
Rolando Maran, crisi nera per lui anche oggi in Genoa-Catania

Rolando Maran, crisi nera per lui anche oggi in Genoa-Catania

Genoa-Catania evidenzia ancora una volta i limiti della formazione di Maràn che l’anno scorso fece sognare i propri tifosi. Il grifone d’altra parte spicca il volo e regala 3 punti ai propri tifosi grazie ad Antonelli e grazie al primo goal in serie A di Sturaro. Di seguito top e flop del match del Marassi.

TOP

RINAUDO 6 – Si salva lui tra gli imbarazzanti giocatori della compagine siciliana, ci mette il cuore ma non basta. Non entrerebbe nemmeno tra i top se non rappresentasse l’unico barlume di luce nell’oscurità etnea.

STURARO 7 – Merito a lui per il primo goal in serie A. Complice una difesa imbarazzante e un portiere non precisissimo nel suo intervento il giovane rossoblù mette a segno la sua prima marcatura in serie A grazie ad un bel diagonale.

FLOP

BELLUSCI 3,5 – Non gli basta un cartellino giallo, lui ne vuole due! E in meno di un quarto d’ora. Protagonista del batti e ribatti, brutto da vedere quanto un sorriso di Pereira, che ha portato al primo goal del Genoa è senza dubbio il peggiore in campo.

GILARDINO 5,5 – Non una partita all’altezza delle sue solite prestazioni, manca di presenza e  sbaglia almeno due chiare occasioni da goal, fortunatamente gli uomini di Gasperini la mettono dentro anche senza il suo apporto

Filippo Di Cristina

 

Coordinatore del sito Sportcafe24.com e responsabile della sezione volley, pallavolista, ed interista convinto. Laureando in lettere moderne all'università degli studi di Palermo, sogno di commentare la finale del mondiale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER