Prima Pagina
Serie B: poker di Modena e Carpi, cade il Lanciano | Highlights
Pubblicato
7 anni fa|

Pomeriggio scoppiettante in Serie B. Importante balzo in avanti del Cesena, vittorioso di misura sul Crotone e ora quarto in classifica. Cade la Virtus Lanciano, sconfitta dalla Reggina, al secondo successo consecutivo e rinvigorita dal mercato invernale, mentre vola il Carpi, sorpresa del campionato, in grado di sconfiggere con quattro gol il Padova, sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. Successi anche per Modena, Brescia, Trapani, Siena e Ternana, pareggiano Spezia e Juve Stabia. Rivivi tutte le emozioni del pomeriggio di Serie B con il live di SportCafe24.
RISULTATI E MARCATORI DELLA 23ESIMA GIORNATA
Avellino-Latina 1-1 (61′ Cottafava, 91′ Ciano) Rivivi il match
Brescia-Bari 2-1 (30′ Sciaudone, 66′ rig. Sodinha, 84′ rig. Saba)
Cesena-Crotone 1-0 (70′ Rodriguez)
Modena-Varese 4-1 (27′ Zoboli, 49′ Rizzo, 68′ Babacar, 78′ Rea, 81′ Molina)
Padova-Carpi 1-4 (42′ rig. Sgrigna, 45′ rig. Musacci, 53′ Pasciuti, 71′ Lollo, 78′ Ardemagni)
Pescara-Trapani 0-1 ( 53′ Gambino)
Reggina-Virtus Lanciano 1-0 (65′ Barillà)
Siena-Novara 1-0 (25′ Rosina)
Spezia-Juve Stabia 1-1 ( 12′ Falco, 55′ rig.Ferrari)
Ternana-Cittadella 2-1 (20′ Litteri, 41′ Antenucci, 66′ Perez)
Empoli-Palermo (lunedì ore 20.45)
IL LIVE DEL POMERIGGIO DI B
Torna in campo la serie cadetta. Dopo il calciomercato, riprende il campionato più spettacolare d’ Italia. In realtà, la Serie B è già ripartita. Più precisamente ieri sera, con l’anticipo tra Avellino e Latina terminato 1-1. I padroni di casa hanno acciuffato il pareggio all’ ultimo secondo, con il gol di Ciano, riacciuffando il vantaggio iniziale di Cottafava. In attesa del big match di lunedi sera tra le prime due della classe Empoli e Palermo, oggi scenderanno in campo tutte le altre compagini.
Spiccano, su tutte, le gare Cesena-Crotone, rispettivamente quinta e nona in classifica, e Pescara-Trapani, sesta e ottava in graduatoria. Da annotare il quasi testacoda tra Virtus Lanciano e Reggina, mentre la Juve Stabia, ultima e in disperata necessità di punti, farà visita allo Spezia. Siena-Novara è lo scontro tra due neo-retrocesse. Su Sportcafe24.com ,a partire dalle 15.00, il LIVE della giornata di Serie B.
La presentazione della giornata
14,55 – Pochi minuti ancora e si parte!
15,05 – Partite iniziate su tutti i campi.
15,09 – Pescara-Trapani 0-0 – Partono forte i siciliani. Il Trapani è una delle squadre più in forma del campionato, e si vede.
15,12 – Il maltempo che imperversa su buona parte della penisola condizionerà pesantemente diversi incontri.
15,14 – Juve Stabia in vantaggio! – Rete di Falco al 12′.
15,20 – Cesena-Crotone 0-0 – Match fin qui equilibrato e frizzante.
15,22 – Gol della Ternana! – Vantaggio umbro firmato da Litteri al 20′.
15,26 – Alessandro Rosina! – Il trequartista ex Torino porta in vantaggio il Siena sul Novara al 25′.
15,28 – Modena in vantaggio! – Gol del difensore Zoboli al 27′.
15,29 – Cesena-Crotone 0-0 – Marilungo, che errore! L’attaccante, arrivato nel corso del mercato di gennaio dall’Atalanta, ha fallito una facilissima occasione da rete a pochissimi metri dalla porta avversaria.
15,32 – Sciaudone! – Bari in vantaggio al 30′.
15,40 – Spezia-Juve Stabia 0-1 – La pioggia scende fitta sul terreno di gioco, ma non ferma l’assalto dei padroni di casa, alla ricerca del pareggio. Stabiesi sugli scudi.
15,43 – Raddoppio della Ternana! – Rete del solito Antenucci al 41′.
15,43 – Carpi in vantaggio! – Rete dal dischetto di Alessandro Sgrigna al 42′.
15,46 – Botta e risposta a Padova! – Vantaggio e pareggio in pochi minuti, sempre dal dischetto. Musacci realizza il rigore del pareggio del Padova al 45′.
15,48 – Finiscono i primi tempi di Siena, Modena e Cesena.
15,51 – Pescara-Trapani 0-0 – Il Pescara gioca in 10 dal 37′ per via dell’espulsione di Rizzo.
15,52 – Duplice fischio su tutti i campi. Appuntamento tra 15 minuti!
16,04 – Riprendono i match.
16,05 – Raddoppio del Modena! -Gol di Rizzo al 49′.
16,14 – Carpi di nuovo in vantaggio! – Quante emozioni a Padova! Gli emiliani si riportano avanti con Pasciuti dopo che pochi minuti prima Musacci aveva fallito il terzo rigore del match, vanificando così la possibilità per i padroni di casa di portarsi in vantaggio.
16,17 – Trapani in vantaggio, lo Spezia riacciuffa la Juve Stabia! – Reti di Gambino e Ferrari.
16,24 – Pareggio del Brescia! – Rete di Sodinha su calcio di rigore.
16,27 – Tante emozioni in pochi minuti! – Il Cittadella accorcia le distanze, il Modena cala il tris e la Reggina passa in vantaggio. Giornata scoppiettante in Serie B!
16,30 – Tris del Carpi! – Gran gol di Lollo, partita virtualmente chiusa a Padova.
16,35 – Cesena in vantaggio! – Rete di Rodriguez al 70′. Crotone vicino al pareggio pochi minuti dopo, ma sbatte sul palo.
16,38 – Il Carpi dilaga! – Poker degli emiliani, stavolta in rete con Ardemagni, al primo gol con i biancorossi.
16,42 – Brescia in vantaggio! – Rimonta completata: le Rondinelle segnano il 2-1 con Saba su calcio di rigore.
16,50 – Finite le partite di Cesena e Padova.
16,53 – Si gioca ancora solo a Pescara. Padroni di casa arrembanti, meriterebbero il pareggio.
17,00 – Finiti tutti i match. Giornata scoppiettante, con 21 reti segnate. Mancosu si conferma capocannoniere a quota 15.
Antonio Fioretto e Antonio Casu
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Conferma a sorpresa: torna all’Inter! Esame Suarez, c’è la confessione | TG Sport

Inter, ecco i cinque colpi per ripartire

“Vada a raccogliere…”, da Madrid accusano Capello! Juve sommersa dai debiti | TG Sport

Il Real Madrid ha deciso: in estate tutto su Mbappé! Eder accusa Suning, Cosmi al Crotone | TG Sport

Sarri è l’ago della bilancia, Italiano, De Zerbi e Juric scalpitano: il quadro delle (prossime) panchine in Serie A

Commisso incontenibile: “Sarri? Una patacca totale”. Juan Mata in Serie A | TG Sport

Lukaku, in quattro su di lui: il belga parte?

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

