Connect with us

Football

Milan, Allegri verso l’esonero

Pubblicato

|

Massimiliano Allegri, in bilico sulla panchina del Milan

Dopo il pesante ko contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri rischia seriamente l’esonero. I rossoneri dopo essere passati sul doppio vantaggio a Reggio Emilia hanno subito un’incredibile rimonta che non è piaciuta ai vertici del club. Queste le parole di Barbara Berlusconi concesse all’Ansa al termine del match: “Una serata deludente, come altre, che conferma come sia necessario e urgente, con il contributo di tutti, cambiare. Non è più tollerabile che i nostri tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come queste”. Dichiarazioni che hanno il sapore di un addio davvero imminente.

LA SITUAZIONE – Le due parti prenderanno la nottata di tempo per non andare incontro a decisioni azzardate. Per domani è previsto un comunicato ufficiale della società, che dovrebbe sancire la fine del rapporto con il tecnico livornese, salvo ovviamente nuovi colpi di scena. A traghettare il Milan, almeno fino al termine della stagione, dovrebbe essere Filippo Inzaghi, quest’oggi vincente per 2-0 nel derby Primavera, a cui ha partecipato anche la Curva Sud rossonera.

Giuseppe Landi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione