Connect with us

Inter

Inter, ecco il primo colpo di Thohir: i dettagli

Pubblicato

|

Polemiche alla presentazione del nuovo logo interista
Marek Hamsik con la maglia del Napoli

Marek Hamsik, lo slovacco non vive un buon momento nel Napoli e potrebbe partire

Erick Thohir vuole rinforzare la sua Inter per tornare ad ambire a traguardi importanti. L’indonesiano ha fissato un limite massimo di 2-3 anni. Per questo si cercano sul mercato giocatori adatti allo stile di gioco di Mazzarri, tecnico confermato dallo stesso Thohir sulla panchina nerazzurra per le prossime stagioni.

I DETTAGLI SUL PRIMO COLPO – Secondo quanto raccolto dalla redazione di SportCafe24.com, Mazzarri avrebbe chiesto uno dei suoi pupilli a Napoli, Marek Hamsik. Lo slovacco non è più considerato indispensabile da Rafa Benitez, dopo i numerosi big arrivati la scorsa estate. Il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, chiede almeno 30 milioni di euro, cifre che il tycoon nerazzurro potrebbe sborsare, accontentando quindi le richieste del suo allenatore. L’unico problema però, rimane convincere De Laurentiis a cedere un giocatore che ha fatto la storia del Napoli in questi anni, per lo più al suo ex tecnico. Un matrimonio che in questa sessione di mercato pare quasi impossibile, salvo clamorosi colpi di scena, ma in estate potrebbe sicuramente concretizzarsi. Thohir si muove.

Giuseppe Landi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione