Connect with us

Esclusive

Napoli, Gonalons si riavvicina: ora si può chiudere – Esclusiva Calciomercato

Pubblicato

|

Maxime Gonalons in campo con la maglia del Lione
Gonalons, centrocampista del Lione

Gonalons, centrocampista del Lione

Il Napoli ora è davvero vicino a Maxime Gonalons, centrocampista del Lione. Il presidente del club francese aveva nei giorni scorsi interrotto la trattativa, ma nelle ultime ore c’è stata una riapertura ai partenopei.

I DETTAGLI – Gli azzurri considerano ancora Gonalons l’obiettivo primario per rinforzare la zona mediana del campo in questa sessione di mercato. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe subire un’ulteriore accelerata, con il giocatore pronto ad accettare un ingaggio di 1,5 milioni di euro più bonus. Manca quindi solo l’ok definitivo del numero uno del Lione, Aulas.

GLI ALTRI NOMI – In casa Napoli è molto stimato anche il regista dell’Hellas Verona, Jorginho, che potrebbe rappresentare un’alternativa importante in caso di nuovo colpo di scena nella trattativa che dovrebbe portare il francese nel capoluogo campano. Difficile arrivare a Song e M’Vila per vari motivi, anche se risultano essere i preferiti del tecnico Rafa Benitez.

Quel che è certo però, che il Napoli ora è davvero ad un passo da Gonalons. Possibile chiusura a breve.

Giuseppe Landi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione