Connect with us

Prima Pagina

Milan, Fernando arriva subito. Derby con l’Inter per D’Ambrosio | Le trattative del giorno

Pubblicato

|

Paul Pogba Juve
Trattative: Milan, Seedorf ti porta Fernando e scarica De Jong

Trattative: Milan, Seedorf ti porta Fernando e scarica De Jong

Il calciomercato entra nel vivo. Trattative concluse, come il doppio acquisto del Milan con Adil Rami e Keisuke Honda (presentato nella giornata odierna), altre in stand-by e altre ancora in via di definizione. La sessione di mercato invernale regalerà sicuramente molte sorprese.

SERIE A – Il Milan continua la sua ricerca di giocatori utili per rinforzarsi, cercando di ripetere il miracolo dello scorso anno, qualificandosi ai preliminari di Champions League. Per questo i rossoneri starebbero pensando al centrocampista del Porto, Fernando, con una bozza di accordo raggiunto grazie all’a.d. Adriano Galliani per giugno. Possibile che il giocatore, seguito anche dal Napoli, arrivi già in questo mese. Derby milanese per Danilo D’Ambrosio, terzino in scadenza di contratto con il Torino (tutti i dettagli nella nostra esclusiva). I nerazzurri lavorano anche sul fronte cessioni, con Ishak Belfodil ormai ad un passo dal West Ham (prestito con diritto di riscatto a favore degli inglesi). Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Psg avrebbe formulato una clamorosa offerta per il centrocampista della Juventus, Paul Pogba (qui per ulteriori informazioni). Il club bianconero intanto si è seduto intorno ad un tavolo per lavorare al rinnovo di Andrea Pirlo. Possibile scambio tra Milan e Sampdoria, con il giovane Petagna pronto a rientrare alla base, e Matri che potrebbe sposare il progetto blucerchiato dopo solo sei mesi in rossonero. Ballardini subentra a Pioli sulla panchina del Bologna.

SERIE BLanciano vicino al doppio colpo: in arrivo infatti, l’attaccante Petkovic dal Catania e il difensore del Lecce, Nunzella. Andrea Caracciolo vicino al rinnovo con il Brescia, mentre la Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo del portiere Benassi dalla Reggina, che per sostituirlo pensa al giovane Pigliacelli del Parma. La sorpresa Avellino interessato a Ciano del Napoli. Latina molto mobile sul mercato: Bruno e Negro vicini alla cessione al Benevento, De Giosa ufficiale alla Reggiana. I nerazzurri hanno anche acquisito l’esterno offensivo Laribi dal Sassuolo. Raimondi, svincolatosi dal Padova per far spazio a Rocchi, è ad un passo dal firmare con il Trapani.

ESTEROXabi Alonso ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il Real Madrid. Colpo dello Schalke 04 che si è assicurato le prestazioni di Sidney Sam, ex gioiello del Bayer Leverkusen. Il Dortmund, che lavora al rinnovo di Kehl, pensa a Khedira per il centrocampo. Il Barellona su Vidic; i turchi del Galatasaray hanno battuto una folta concorrenza per Hajrovic.

Giuseppe Landi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER