Prima Pagina
Calciomercato Inter, Dzsudzsak in arrivo: e spunta Osvaldo
Pubblicato
8 anni fa|

MILANO, 13 FEBBRAIO – Quando il mercato non c’è, l’Inter balla. Tutto quello che non è stato fatto nell’ultimo gennaio, o negli ultimi due anni post-triplete diciamocelo, sembra che la dirigenza neroazzurra intenda compensarlo con un colpo dietro l’arto in quel di febbraio. A mercato chiuso, ma con la possibilità di “prenotare” in anticipo sulla concorrenza colpi importanti. Icardi ieri, Dzsudzsak oggi. E spunta l‘idea Osvaldo, ormai in rotta con l’ambiente giallorosso e stimato da Stramaccioni. Nel frattempo segnali positivi da Bellomo, che dovrebbe vestire neroazzurro dal prossimo luglio. Suggestione Weiss in alternativa.
L’INTER DELL’EST: CAMBIO DI ROTTA – Una volta erano gli argentini a colonizzare la Pinetina. E’ancora così, salvo qualche defezione per motivi di età previste a breve, ma qualcosa sta cambiando. L’Inter guarda all’est, frontiera di talenti e personalità forti. Handanovic, Stankovic, Kuzmanovic, Kovacic e Livaja. Ed un altro potrebbe arrivare: trattasi dell’esterno offensivo della Dinamo Mosca Dzsudzsak. Noto ai più per il trasferimento da 19 milioni di euro due stagioni fa dal Psv all’Anzhi. Non andò bene, trasferimento dopo appena un anno a Mosca ed ecco la ri-esplosione del talento ammirato nel Debrecen prima ed in Olanda poi. 26 anni, ha una valutazione piuttosto alta soprattutto per via della forte concorrenza del Liverpool, da tempo sul giocatore. La dirigenza dell’Inter sembra però molto interessata, e potrebbe inviare suoi emissari in quel di Mosca a trattare direttamente con società e giocatore. 15 milioni, non molto meno per il talento ex Psv: adatto per giocare sia come esterno offensivo che di supporto ad una punta. Segnalato da Stramaccioni, sebbene non sia certa la sua permanenza sulla panchina neroazzurra nella prossima stagione.
IDEA OSVALDO, WEISS O BELLOMO – Che l’Inter sia in cerca di una punta per l’anno venturo è risaputo, a prescindere dal destino di Milito. In queste ore è spuntata una nuova ipotesi: Pablo Daniel Osvaldo, attaccante 26enne oramai in rotta con la Roma. Stimatissimo da Stramaccioni, capace di giocare per sè e per la squadra su tutto il fronte avanzato. prototipo dell’attaccante moderno, ma destano perplessità alcune sue doti caratteriali. Che la dirigenza non può non prendere in considerazione. L’arrivo annunciato di Icardi sembrerebbe ostacolare quella dell’altro italo-argentino, ma tutto dipende da quel che ne sarà del Principe n.22. Per il ruolo di trequartista sembrava fatta per Bellomo, ma in mattinata è uscita un’indescrizione che vorrebbe l’Inter su Weiss del Pescara. Il talento slovacco 23enne sta facendo grandi cose in riva all’Adriatico, scuola Manchester City, sta dimostrando di essere all’altezza di un campionato ostico come la Serie A e magari già pronto per un top team.
L’Inter sembra fare sul serio: la richiesta di rispetto, accompagnata da un progetto serio come richiesto dallo striscione di domenica sera della Curva Nord, sembra stia dando i suoi frutti.
Orazio Rotunno
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Conferma a sorpresa: torna all’Inter! Esame Suarez, c’è la confessione | TG Sport

Le big preparano i botti! Depay, Haaland, Messi, Mbappé e Ronaldo: le ultime sul futuro

Linea verde per le big: il Milan sul nuovo Lukaku, l’Inter guarda in Argentina e la Juve studia il clamoroso ritorno

Calciomercato Inter chi sarà l’erede Di Young?

Paura Osimhen, perde i sensi ed esce i barella: quante partite dovrà saltare. Milan, nuovo acquisto dal Sudamerica | TG Sport

Sarri è l’ago della bilancia, Italiano, De Zerbi e Juric scalpitano: il quadro delle (prossime) panchine in Serie A

Lukaku, in quattro su di lui: il belga parte?

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

