Connect with us

Buzz

Carnevale di Rio: tra Samba e spettacolo Neymar ufficializza la sua nuova fiamma

Pubblicato

|

Neymar, presente ieri a Sapucaí

Neymar, presente ieri a Sapucaí

RIO DE JAINERO, 12 FEBBRAIO – Mentre qui in Italia, i ragazzi passano la notte in discoteca, e i telegiornali appena lo nominano, in Brasile il Carnaval è una festa sacra. E coinvolge tutti i livelli sociali, specie quello del mondo dello sport. Nella serata di ieri infatti al Sambodromo di Rio de Janeiro a Sapucaí si è tenuta la seconda sfilata del Carnevale, con tanto di protagonisti illustri.

NEYMAR PROTAGONISTA – Su tutti i riflettori dei giornali brasiliani sono puntati sull’asso del Santos che si è reso protagonista anche di questa kermesse. Inutile dire che al suo arrivo si è scatenato il delirio tra la folla carioca. Da mesi (circa da ottobre) girava la voce tra i giornali di Gossip Brasiliani che Neymar avesse una relazione con la neoattrice verdeoro Bruna Marquezine, classe 1995. Finora la giovane nativa di Duque de Caxias ha partecipato a 5 film e ad un’opera teatrale nel 2003, ma attualmente lavora stabilmente per la TV Brasiliana. Globoesporte ha raccolto la dichiarazione di Neymar ieri sera. “E’ ufficiale al 100%, è tutto vero – ha detto – Stiamo insieme da un mese, le foto di Ottobre risalgono a quando eravamo solo amici“. La Marquezine era presente anche Domenica al Vila Belmiro per assistere alla partita valida per il Paulistão tra Santos e Paulista, anche se non ha portato molta fortuna al Peixe, che è uscito sconfitto per 3-1.

ANCHE SEEDORF PRESENTE – Altro calciatore di lusso presente alla serata di ieri era Clarence Seedorf, attualmente al Botafogo. Seedorf è sposato con Luviana, una ex passista di Rio, ovvero una ballerina di samba. Seedorf è infortunato e sta recuperando, ma ieri non ha perso l’occasione per godersi lo spettacolo a Sapucaí. Ha avuto anche modo per scherzare: “Io a ballare Samba? Magari un giorno imparerò però per adesso sono venuto solo per guardare“. Tra gli altri sportivi presenti ieri sera annoveriamo: Dedé, difensore del Vasco, Nalbert e Lucão, argento olimpico per la Pallavolo maschile a Londra 2012. Tra allenatori e dirigenti c’erano invece: Felipe Scolari, CT della Seleção, Zico con sua moglie Sandra, e dulcis in fundo anche il Presidente della Fluminense Peter Siemsen.

a Cura di Walter Molino (@matchbeth)

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER