Connect with us

Football

Auguri di un felice Natale da tutta la redazione di SportCafe24

Pubblicato

|

Buon Natale 2012 dalla redazione di SportCafe24

Buon Natale 2012 dalla redazione di SportCafe24

La fine del mondo per fortuna non è arrivata, non ha spazzato via tutti i nostri sogni e i nostri progetti. E così anche quest’anno è giunto il Natale, la festa che più di ogni altra si passa in compagnia dei nostri cari, la festa della grande abbuffata, la festa del cenone e la festa dei regali scartati sotto l’albero addobbato e il presepe natalizio. Vi auguriamo di passare un sereno Natale, di mangiare tanto e di divertirvi altrettanto, ringraziandovi tutti per seguirci sempre più numerosi e appassionatamente.

 

GLI AUGURI DELLA REDAZIONE DI SPORTCAFE24

Walter Molino: “Un caloroso augurio di buon Natale a tutti i lettori di SportCafe24. Per una volta dalle mie righe non starete leggendo sintesi di partite, pagelle, notizie di calciomercato o notizie dal Sudamerica. Ma anche quando vengono redatte quelle tipologie di notizie, il destinatario siete sempre voi! Bom Natal, um beijo a todos vocês!”

Antonio Fioretto: “A Natale puoi…continuare a seguire Sportcafe24, perchè la nostra Redazione non si ferma mai. Auguri di buone feste a tutti voi, cari amici lettori del nostro portale”

Matteo Mistretta: “Finite le vacanze torneremo ad informarvi sul mondo sportivo con la stessa serietà e la stessa puntualità di prima. Nel frattempo vi auguriamo calorosamente e festosamente un sincero augurio di Buon Natale”

Nicolò Bonazzi: “La Serie B non si ferma mai e anche in questi giorni di festa la nostra redazione vi terrà aggiornati sugli sviluppi del campionato cadetto. Nel frattempo, faccio a tutti i lettori di SportCafe24 un sincero augurio per un buon Natale e per delle buone festività”

Orazio Rotunno: “Il calcio(mercato) non si ferma mai, e neanche noi di SportCafe24 pronti a farvi trovare sotto l’albero la notizia che aspettate e sognate come regalo. Un augurio sincero di buone feste da tutta la redazione!”

Sebastian Mongelli: “Diffida dalle imitazioni, SportCafe24 trasmette le vere emozioni! Un sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i nostri lettori! Stay tuned!”

Simone Calucci: “Ai gentili lettori posso solo augurare un sereno Natale e un nuovo anno ricco di soddisfazioni e felicità. Grazie per esserci stati fedeli e averci permesso di tenervi sempre informati condividendo con noi la nostra e vostra passione. Da SportCafe24 i piu sentiti auguri”

Modestino Picariello: “Auguri a chi ci ha seguito, auguri a chi ci segue e a chi ci seguirà. Buon Natale e buone feste da SportCafe24!”

Azio Agnese: “Auguri ai nostri affezionati fan, senza di voi non saremmo arrivati a questo punto. Continuate a seguici sempre con lo stesso entusiasmo”

Mauro Leone: “Oggi nessun mio articolo, solo tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti i lettori. Continuate a seguirci perchè, come sempre, SportCafe24 vi terrà informati su tutto ciò che accade nel mondo dello sport”

Ruggiero Daluiso: “Un ringraziamento speciale a tutti voi, perchè se siamo arrivati fin qui è soprattutto merito vostro. Per quanto riguarda il Natale vi auguro di trascorrerlo con i vostri cari in famiglia deliziando tutte le bontà natalizie di ogni specie e giocando a tombola sperando di vincere qualcosina. Continuate a seguirci, non ve ne pentirete. Grazie a tutti…”

Vincenzo Arnone: “Perché ci avete seguito con affetto e passione e sappiamo già che continuerete a farlo; perché, come noi, amate lo sport; perché siete la nostra vera forza… Buon Natale”

Luca Guerra: “Tanti, tanti cari auguri ai lettori di SportCafe24. E dopo un Natale ricco di portate sulle tavole, noi saremo qui, pronti ad allestire il consueto menù a base di notizie fresche ed esclusive. Buone feste.”

Vincenzo Galdieri: “Avete creduto in noi, ed il nostro progetto è cresciuto di pari passo al sempre maggiore numero di lettori, fans, followers. Il 2012 è stato l’anno di esordio, il 2013 sarà quello della svolta. Intanto vi ringraziamo calorosamente per la vostra fiducia ed il vostro affetto, augurandovi uno splendido Natale assieme alla vostra famiglia ed alle persone che vi stanno vicino. Sereno Natale da tutta la redazione di SportCafe24!”

Enrico Gorgoglione: “Siamo stati più forti dei Maya, più forti della crisi, più forti di tutto. Ora siamo qui, a goderci le festività. Il mio augurio per tutti voi è che queste feste portino tanta serenità e qualche sorriso in più. Dedico il mio pensiero a chi sta soffrendo, a chi festeggerà lontano dai propri cari, a chi i propri cari li ha persi da poco. Tanti auguri a tutti di un felice Natale e di un prospero 2013 (non vi preoccupate, le sorprese non finiscono qui)…”

Antonio Scali: “Auguri di un sereno e felice natale e di un 2013 ricco di soddisfazioni dalla redazione di SportCafe24! Grazie a coloro che ci hanno seguito sin dall’inizio e a coloro che hanno imparato ad apprezzarci nel tempo. Grazie anche a chi ci ha criticato perché ci ha aiutato a crescere. Grazie a tutti perchè solo con il vostro affetto possiamo continuare a crescere e ad informarvi”

Giovanni Nolè: “Per quanto dei semplici auguri di buon Natale possano essere banali, non è banale l’intenzione e l’emozione con il quale noi redazione ringraziamo voi lettori per averci aiutato nel collaborare alla costruzione di questo sito di informazione sportiva. Con tutto l’impegno del mondo che potevamo metterci, senza di voi non saremmo nulla. Percui grazie per averci resi orgogliosi del nostro lavoro, e passate tutti delle buone festività insieme ai vostri cari. E mi raccomando, non perdetevi l’inedito ‘Una poltrona per due’ su Italia 1!”

a cura della redazione di SportCafe24

Ideatore e responsabile SportCafe24.com e CalcioEstero24.com

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER