Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Roma: Zeman riscopre De Rossi difensore centrale, rumors su Alysson

Pubblicato

|

Daniele De Rossi, i ballottaggio con Naingollan per un posto nel centrocampo della Roma

Zeman ha provato De Rossi nel ruolo di centrale difensivoROMA, 20 DICEMBRE – La Roma continua il suo lavoro per rendere più competitiva la propria formazione. Dal Brasile arrivano voci su un nuovo obiettivo, pare che la società giallorossa sarebbe interessata ad Alysson, una punta classe 1990 proveniente dal Bahia.

Tutto ciò accade mentre Zeman sta preparando il posticipo di Sabato sera all’Olimpico contro il Milan.
Il boemo dovrà sciogliere alcuni dubbi, il reparto difensivo è sicuramente quello che ha più problemi, il tecnico dovrà tener conto della squalifica di Castan e dell’infortunio di Marquinhos,  senza contare l’infortunio del baby Romagnoli.

Nonostante le voci di mercato sul suo trasferimento al Boca Juniors, il difensore centrale Nicolàs  Burdisso partirà titolare.

Nell’allenamento di giovedi, Zeman ha provato De Rossi nel ruolo di centrale difensivo, posizione  che ha ricoperto già nella scorsa stagione con Luis Enrique e con Prandelli in nazionale, ottenendo  buoni risultati, ed è probabile che sia lui ad affiancare l’argentino.

Non è da escludere un recupero in extremis del giovane Marquinhos che negli ultimi allenamenti  sta svolgendo un lavoro differenziato, in questo caso “Capitan Futuro” non trovando spazio a  centrocampo, dovrà accomodarsi nuovamente in panchina.

Matteo Lombardi

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER