Serie TV
Theo Hernandez, La Serie – La freccia francese a fine ciclo?

Il futuro di Theo Hernandez al Milan è in bilico. Il francese, il cui contratto scade nel 2026, ha recentemente dichiarato di non sapere quale sarà il suo futuro, frase che ha aperto diverse ipotesi sul destino del terzino. Non è un mistero che il Bayern Monaco sia da tempo sulle sue tracce e l’offerta potrebbe farsi concreta nel caso di addio di Alphonso Davies.
Hernandez, ultimo tango a Milano?
Theo Hernandez ha sempre mostrato grande attaccamento ai colori rossoneri, rifiutando diverse volte la corte del Psg. Tuttavia, la rivoluzione a cui è andato incontro il Milan negli ultimi due anni, con gli addii di Maldini e Massara prima e Pioli poi, ha indotto ad una riflessione il giocatore. Il nuovo corso targato RedBird ha già dimostrato che, di fronte ad offerte degne, nessuno è incedibile, dunque un addio di Theo è più che possibile. Il francese è da anni uno dei leader della squadra e il suo asse con Leao ha fatto le fortune del club, ma se arrivasse un’offerta da 60 milioni in su, Furlani non ci penserebbe due volte a cederlo e salutare Theo.
Hernandez al Bayern Monaco: 35%
Il Bayern Monaco è da tempo sulle tracce di Hernandez. La Gazzetta dello Sport riferisce che il club tedesco ha già avviato i contatti con il francese per provarlo a portare in Germania. L’arrivo del milanista è però subordinato alla partenza di Alphonso Davies. Il canadese è in scadenza nel 2025 e le voci di un suo approdo al Real Madrid si fanno sempre più insistenti. Se alla fine l’affare si concretizzasse i bavaresi si fionderebbero su Hernandez.
Hernandez al Psg: 35%
Il Psg è da anni interessato a Theo Hernandez, ma finora i tentativi sono andati tutti a vuoto, anche per la volontà del giocatore. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare in estate. Infatti, a Parigi gioca il fratello di Theo, Lucas (che si sta riprendendo da un bruttissimo infortunio) e questo potrebbe fungere da stimolo in più. Secondo Sky Sport i francesi proveranno a fare un altro tentativo per il terzino e questa volta potrebbe andare a buon fine.
Hernandez al Real Madrid: 30%
E’ possibile che alla fine Davies non si muova e a quel punto sarebbe il Real Madrid a fiondarsi su Hernandez. L’ipotesi è di Marca che sottolinea come il ritorno alla Casa Blanca del francese non è da escludere. Lo stesso Hernandez avrebbe aperto a questa ipotesi in un’intervista. Dunque bisogna fare attenzione a questo sviluppo.

Davide Luciani










