TransferMarket
Calciomercato, il Milan di Tare e Allegri prendere forma

Sono giorni di fuoco, di trattative, di idee e di affari. Alcuni fatti, come quelli del nuovo Milan di Igli Tare e Massimiliano Allegri, pronti ad abbracciare un nuovo acquisto. Altri tutti in divenire, come quello che dovrebbe avere come protagonista il bomber Osimhen, tornato a Napoli dopo il prestito in Turchia. Un affare che porterebbe nelle casse partenopee almeno 70 milioni di euro. Un affare che però, per il momento, non ha proprio intenzione di accendersi.
Milan, Ricci in Jovic out
Continua intanto il restyling del Milan, con il primo colpo praticamente concluso: la settimana prossima sarà quella ufficiale per Samuele Ricci, strappato al Torino per 25 milioni di euro. Contratto fino al 2029, con opzione fino al 2023 per il talentuoso centrocampista della nazionale, che a Milano percepirà intorno ai 2 milioni di euro netti. Per un giocatore che entra, però, c’è per forza qualcuno che saluta.
Dopo Abraham, tornato alla Roma per fine prestito (e già pronto a volare in Turchia, sponda Besiktas), ecco che a salutare ci sarà anche Luka Jovic. Il contratto in scadenza non è stato rinnovato e allora Tare può esultare: due contratti pesanti in meno, tutti soldi da spendere meglio per continuo di questo calciomercato.
