TransferMarket
Calciomercato Inter, le ultime su Correa e Arnautovic. Skriniar torna in Serie A?
Il calciomercato Inter non dorme mai e, oltre a lavorare per le operazioni future in entrata, Piero Ausilio e Beppe Marotta si sono messi a lavoro anche per piazzare gli esuberi e sistemare alcune situazioni legate ai calciatori più scontenti o comunque fuori dal progetto. I nerazzurri sanno già che a giugno perderanno Joaquin Correa e Marko Arnautovic: entrambi andranno via allo scadere del proprio contratto, liberando spazio nel monte ingaggi della società meneghina.
Dalla Turchia arrivano però voci inattese che potrebbero portare ad una cessione anticipata di entrambi, già a gennaio. Stando al portale Fanatik il Galatasaray sarebbe interessato ai due esuberi del reparto avanzato dei nerazzurri. Su Correa ci sono voci anche per un ritorno in Argentina, dove Gallardo lo vorrebbe con sé al River Plate, ma secondo il portale turco ci sarebbero forti possibilità per un suo trasferimento nella squadra guidata da Buruk Okan.
Fanatik reputa anche “infondate” le voci sul possibile interesse del Torino per Marko Arnautovic, il quale sarebbe invece un’opzione concreta per il Galatasaray per mettere una pezza al brutto infortunio rimediato da Mauro Icardi.
Skriniar torna in Serie A?
Arriva lo svolta che avvicina sostanzialmente il possibile trasferimento nella sessione invernale di calciomercato di Milan Skriniar alla Juve. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, l’ex difensore dell’Inter avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi alla Juve a gennaio. Il direttore sportivo dei bianconeri Cristiano Giuntoli, dal canto suo, spera in uno sconto dai parigini anche grazie al buon rapporto con Luis Campos, nuovo braccio destro di Nasser Al-Khelaifi al PSG. Da Parigi, dunque, arriverebbe un’altra importante apertura sul fronte Skriniar. Si attendono ora ulteriori conferme sul futuro dell’ex Inter che potrebbe dunque tingersi ben presto di bianconero: è lui in cima alla lista del club torinese per rinforzare il reparto difensivo dopo la rottura del crociato rimediata da Gleison Bremer e la conseguente stagione finita per il centrale brasiliano.