Wrestling
Wwe, friday night Smackdown: i risultati del 2 maggio
Pubblicato
7 anni fa|
Editor
Marco Sciscioli
La puntata si apre con un lungo video di riepilogo della faida tra The Shield ed Evolution. Subito la grafica ci ricorda il match valevole per il titolo degli Stati Uniti, con il campione Dean Ambrose che affronterà Ryback, Curtis Axel e Alberto Del Rio in un Fatal-4 Way. Cole ci informa, inoltre, che gli altri membri dello Shield, Roman Reigns e Seth Rollins, sono stati banditi da bordo ring.
La Wyatt Family fa il suo ingresso nell’arena. Subito dopo, i campioni di coppia WWE, gli Usos, fanno il loro classico ingresso con la danza di guerra Siva Tau. Il loro parnter per stasera sarà… il Celtic Warrior Sheamus! A questo punto, un video di recap ci mostra quanto accaduto a Main Event, quando dopo aver vintocontro l’irlandese, Rowan e Harper hanno continuato ad attaccarlo insieme a Wyatt, quando in soccorso dell’ex WWE Champion arrivano gli Usos. La sfida è quindi lanciata.
Six Men Tag Team Match, Wyatt Family vs The Usos & Sheamus: La Wyatt Family vince il match grazie alla sister abigail di Bray Wyatt.
Ci viene mostrato il video che ci annuncia il debutto di Adam Rose a Raw, la prossima settimana, e torniamo in onda, dove vediamo il ring allestito per la firma del contratto.
Rob Van Dam fa il suo ingresso sullo stage! Un video di recap ci mostra i momenti finali del match tra RVD e Bad News Barrett di Raw, deciso da un’interferenza di Cesaro. Al mix si unisce anche Swagger, visto il suo coinvolgimento con Cesaro e visto anche il rifiuto di RVD di unirsi ai Real Americans.
Torniamo live, dove proprio Swagger fa il suo ingresso sullo stage per raggiungere l’avversario. Risuona poi la nuova theme di Cesaro, che insieme a Heyman si dirige verso il tavolo dei commentatori, dove proprio Paul Heyman si accomoda.
Single Match, Rob Van Dam vs Jack Swagger: Vince Rob Van Dam con la sua Five Star Frog Splash. Mentre RVD festeggia sul ring, arriva da dietro Cesaro e lo attacca! Neutralizer!
La grafica ci ricorda l’attacco di Kane ai danni di Daniel Bryan e Brie Bella.
R-Truth è sul ring per affrontare Alexander Rusev. Lilian Garcia introduce Lana (finalmente senza capelli legati) che a sua volta ci presenta il Bulgarian Brute, Alexander… Rusev! Ci viene poi ricordato da Michael Cole e JBL che Rusev affronterà R-Truth e Xavier Woods a Extreme Rules in un Handicap Match.
Single Match, R-Truth (w/Xavier Woods) vs Alexander Rusev (w/Lana): Vince Rusev per squalifica visto che Xavier gli sale sulle spalle. Nel post match, i due face hanno la meglio sul bulgaro con una serie di mosse in coppia.
Assistiamo poi ad un diverbio a distanza tra l’ “american dragon” Daniel Bryan e Kane, si è parlato dell’aggressione della “big red machine” a Bryan e Brie Bella, e del match di Extreme rules.
Single Match, Dolph Ziggler vs Magneto (Damien Sandow): Cole sfotte Magneto (?) dall’inizio del match. Damien tenta di fermare Ziggler con… il magnetismo (?), ottenendo solo un dropkick in piena faccia. Zig Zag e vittoria per Ziggler.
Single Match, Big E vs Titus O’Neil:
O’Neil colpisce ripetutamente Big E, l’arbitro tenta di fermarlo e conta fino a cinque, ma Titus non ascolta e quindi scatta la squalifica. L’incontro è finito, ma i due continuano a darsele, con il campione intercontinentale che stavolta ha la meglio.
Cole fa partire un video che ricapitola i trascorsi tra John Cena e la Wyatt Family. Al termine, vediamo una mano che fa partire “He’s got the whole world in His hands” su di un giradischi, per poi interromperla bruscamente. È Bray Wyatt che parla dell’episodio successo lunedì a Raw con i bambini. Wyatt dice poi che Extreme Rules sarà la fine della Cenation.
United States Championship Fatal 4-Way match, Dean Ambrose (c) vs Alberto Del Rio vs Curtis
Axel vs Ryback: Ryback alza Del Rio e connette la shellshocked! 1…2…Axel trascina Ryback fuori dal ring! L’ex Paul Heyman Guy entra sul ring e si trascina verso Del Rio… MA SBUCA AMBROSE CHE VA PER IL ROLL-UP! 1…2…3! AMBROSE VINCE IL MATCH! AMBROSE MANTIENE IL TITOLO! Immediatamente dopo il conteggio, Ambrose viene aggredito da Ryback e Axel, ma arrivano Seth Rollins e Roman Reings che aiutano il compagno e stendono gli avversari con le varie finisher.
E sulle immagini di Ambrose, Rollins e Reings che celebrano sul ring, si chiude la puntata odierna! Rimanete sintonizzati con SportCafe24.com per i risultati del PPV di Extreme Rules!
Marco Sciscioli
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Di Maria obiettivo bianconero. Florentino come un avvoltoio su Zhang e le telefonate segrete tra Ibra e Pato

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Esame Suarez, una chat inguaia Paratici. Dybala, il Psg offre 60 milioni | TG Sport

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Theo positivo al Covid: accuse alla fidanzata! Milan, chiesto un calciatore al Barcellona | TG Sport

Milik al Marsiglia: quanto incassa il Napoli! Eder e Benatia tornano in Serie A | Podcast Calciomercato

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

