SportCafe24.com

L’Inter e il Milan perdono tre pezzi da novanta. Icardi alla Juve diventa un mistero

L’arrivo di Zhang a Milano sta sbloccando i rinnovi: a breve verranno ufficializzati quelli dei quattro dirigenti nerazzurri, mentre nei prossimi giorni si chiuderà la telenovela Brozovic. Il croato firmerà un nuovo contratto da 6.5 milioni di euro a stagione.

Marotta e Ausilio sono già al lavoro per costruire l’Inter 2022-2023, rosa che dovrebbe perdere due pezzi da novanta, ovvero De Vrij e Perisic.

Kessie tratta con il Real dopo il ‘sì’ di Pogba al Psg

Il Milan ha dimostrato anche a Venezia di essere la rivale diretta dell’Inter per la conquista dello scudetto. Il secondo ‘triplete’ consecutivo firmato Ibrahimovic e Theo Hernández è l’ennesima dimostrazione che questa seconda parte di campionato vedrà un asfissiante testa a testa tra le due squadre di Milano. Ma passiamo alle note dolenti.

Wanda frena, Icardi-Juventus ancora in bilico

Chiudiamo con due notizie riguardanti la Juventus. Resta in bilico la trattativa con il Psg per il passaggio di Maurito Icardi in bianconero. Secondo quanto trapela da fonti parigine, Wanda Nara non starebbe spingendo per chiudere ‘a tutti i costi’ l’accordo con la Juventus. Cosa si nasconde dietro questa frenata improvvisa nella trade? L’ipotesi più plausibile è quella di incrementare le cifre del contratto, anche se non si esclude l’intromissione di un club della Premier League nell’asse principale tra Torino e Parigi.

Sempre per l’attacco la Juventus resta in corsa nell’asta a quattro, almeno considerando solo le pretendenti della Serie A, per il talento argentino Julian Alvarez. Servono 25 milioni di euro per strappare alle rivali uno dei migliori attaccanti in prospettiva del palinsesto internazionale. Non capisco ancora le motivazioni per cui Juventus, Inter, Milan e Fiorentina stiano ancora alla finestra per un giocatore che potrebbe regalare ogni stagione oltre 20 gol. Misteri del mercato.

Exit mobile version