Prima Pagina
ADL e Benitez domani in conferenza stampa: “Sveleremo novità sul Napoli”

Che il presidente del Napoli fosse un po’ sui generis è una cosa ben risaputa e la conferenza stampa con sorpresa ne consolida l’idea. In più, sarà presente anche Benitez. Sono mesi che si vocifera di un suo addio ai partenopei e, annunciarlo a pochi giorni dalla sfida fondamentale contro la Lazio, pare un autogol. Ma non sarà così perché nell’ultimo comunicato del Napoli è stato precisato che non saranno accettate domande sul futuro dello spagnolo. Il discorso quindi sarà incentrato su qualcos’altro. Ma su cosa? Sia nel comunicato e che nelle parole di ADL, si accenna ad una serie di novità riguardanti la società.
QUALI NOVITA’? – Impazza il totonovità per indovinare quali saranno i progetti e i lavori futuri della società che saranno precisati nella conferenza stampa di domani. Essendo tematiche riguardanti strettamente il Napoli, probabilmente si parlerà dello stadio e della possibilità, finalmente, di un rinnovo della struttura. Possibile l’annuncio dell’addio di Bigon e dell’arrivo di un nuovo direttore sportivo. Però la presenza di Benitez, ripetiamo, dato per partente da ormai parecchie settimane, destabilizza un po’ le idee di tutti perché pone una domanda: come mai nella conferenza stampa riguardante il futuro del Napoli, sarà presente anche l’allenatore che andrà via a fine stagione?
Le domande rimangono tante e senza risposta, almeno fin quando non inizierà la conferenza stampa domani alle 13 che risolverà tutti i quesiti nati in queste ore. Certo che, nonostante le possibili novità che saranno rivelate, tutti i tifosi del Napoli hanno già la testa alla partita di domenica quindi a molti poco importerà delle cose nuove se non saranno contornare da una qualificazione alla Champions League, anche se partendo dai preliminari che rievocano gli incubi di Bilbao.
Raul Parrella
















