Connect with us

Bologna

Bologna, trattativa per un giovane ex Dinamo Zagabria | Esclusiva Calciomercato

Pubblicato

|

alieu darbo

Alberto PaloschiIl Bologna dopo il cambio di guida tecnica con l’avvento di Davide Ballardini al posto dell’esonerato Stefano Pioli, guarda al mercato. I rossoblu vogliono assolutamente raggiungere l’obiettivo stagionale ovvero la salvezza.

LA NOVITA’ – Secondo quanto raccolto dalla redazione di SportCafe24.com, i felsinei sarebbero in trattativa con un giovane attaccante, ex Dinamo Zagabria. Si tratta di Alieu Darbo, attaccante classe 1992 nato in Gambia, ma con passaporto svedese. Il giocatore ha rescisso il proprio contratto con il club croato dopo aver subito un brutto infortunio. Darbo, non molto tempo fa aveva anche dichiarato di aver firmato per il Wigan, anche se dallo stesso club inglese hanno fatto sapere di non aver avuto alcun contatto con lo stesso calciatore. Nel 2009 prima di trasferirsi al Le Mans, è stato oggetto di una battaglia sul mercato con il Nizza.

L’IPOTESI NON TRAMONTA – Nonostante il possibile arrivo di Darbo, è sempre in piedi la trattativa che potrebbe portare ad uno scambio con il Chievo, con Rolando Bianchi pronto a trasferirsi a Verona in cambio di Alberto Paloschi. L’affare potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni, quando le due società si incontreranno per raggiungere l’accordo definitivo.

Giuseppe Landi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *