Esclusive
Inter, il Sassuolo in pole per Belfodil | Esclusiva Calciomercato
L’esperienza all’Inter di Ishak Belfodil potrebbe durare appena qualche mese. Giusto il tempo di disputare una manciata di partite e il calciatore arrivato ai nerazzurri dal Parma in estate potrebbe ripartire. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sportcafe24.com al momento l’attaccante franco-algerino sarebbe vicino ad una cessione.
CI PROVA IL WEST HAM – Ci hanno provato gli Hammers e qualche giorno fa si diceva che fosse ormai tutto fatto. Qualcuno diceva addirittura che fossero già state fissate le visite mediche. Poi la brusca frenata, il calciatore pare non gradisca la destinazione inglese. Non è attratto dal trasferimento in un’altra nazione per andare in un club meno importante di quello in cui è ora.
RITORNO IN EMILIA-ROMAGNA – Potrebbe invece esserci un ritorno in Emilia, più precisamente a Sassuolo, per Belfodil. Il calciatore, che l’anno scorso vestiva la casacca del Parma, piace molto al club neroverde del presidente Squinzi che ha deciso di investire. Balla un milione di Euro tra l’offerta e la richiesta dell’Inter. I nerazzurri chiedono 4 milioni e mezzo per la metà del cartellino, con diritto alle prestazioni sportive che andrebbe ovviamente al Sassuolo, per un calciatore che rispetto a qualche mese è ampiamente svalutato. La risposta emiliana: 3.5 e poi se ne riparla a Giugno. Facile che il compromesso si trovi a metà strada, per un rilancio di Belfodil. Sempre che accolga la destinazione con gradimento, ma non potrà dire di no a vita.
Giuseppe Andriani