Connect with us

Prima Pagina

Giuseppe Rossi-Inter: più che una idea…

Pubblicato

|

MILANO, 20 MARZO – L’Inter del futuro inizia a prendere forma. Ottenuta la conferma da parte del presidente Massimo Moratti, il direttore tecnico, Marco Branca sta già lavorando per la prossima stagione.

CAPITOLO ALLENATORE – Se dipendesse esclusivamente da lui, non ci sarebbero dubbi riguardo al prossimo allenatore. Dopo il flirt della scorsa estate con tanto di viaggio ad Oporto, sembra arrivato il momento di riabbracciare Andrè Villas-Boas alla Pinetina. Bisognerà convincere Moratti, ma non sarà un ostacolo insormontabile. In questo senso, l’acquisto di Guarìn è soltanto il primo tassello di una squadra che sarà costruita a immagine e somiglianza di AVB.

PEPITO ROSSI E ALTRI NOMI – Il regalo più bello potrebbe arrivare dalla Spagna. Secondo quanto riporta Sky l’approdo di Giuseppe Rossi all’Inter resta più di un’idea al momento. La dirigenza nerazzurra è inoltre sempre presente in Portogallo, dove guarda con attenzione le situazioni dei calciatori del Porto Fernando James Rodriguez. Il futuro dell’Inter è adesso.

Michele Lestingi

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *