Connect with us

Non Solo Sport

Lady Gaga stupisce ancora: si veste da albero di Natale

Pubblicato

|

Lady Gaga in versione natalizia
Lady Gaga in versione natalizia

Lady Gaga in versione natalizia

Lady Gaga, nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, nota cantante e attrice statunitense, fa parlare e discutere il pubblico, e non solo per la sua musica.
L’artista, infatti, si è presentata a Londra, per il concerto Jingle Bell Ball, sfoggiando uno dei suoi particolarissimi abiti: rami di abete e palline di natale in testa con tanto di stella dorata, circondata da un abito rosso su due stivaletti neri: così Gaga questa volta si è trasformata in un albero di natale, con tanto di parrucca verde per completare il quadro natalizio.

L’artista è solita fare queste trasformazioni. L’inizio della sua carriera, nel 2008, la vede incoronata come regina del pop, con il singolo Just Dance, che la porta sui palcoscenici più importanti del mondo e ad essere il singolo più venduto in quell’ anno per sette paesi diversi. Certo la sua musica vince, ma vincono anche i suoi abiti, sempre originali e mai scontati. Ricordiamo infatti gli abiti che presentò ad concerto di San Diego, dove il vestito di scena che colpì maggiormente per la sua originalità fu un vestito fatto di una cinquantina di bolle di plastica. O l’abito che stupì maggiormente in tutta la sua carriera, il famoso “abito di carne“. Indossato in occasione degli MTV Music Awards del 2010 è stato condannato dalle fondazione animaliste e nominato dal Time come miglior prodotto della moda del 2010.

Insomma la stravagante artista non è di certo una principiante per quanto riguarda la moda e le trasformazioni, abbandonando quelli d’ispirazione artistica come la tunica versione Monnalisa, per entrare appieno nello spirito natalizio, lasciando tutti i suoi Little Monsters ( come vengono definiti dall’artista stessa i suoi fan) a bocca aperta per lo stupore.

Tornerà a far parlare di lei durante qualche altra festività o si concentrerà solo sulla musica? Staremo a vedere…

Antonio Lostia

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER