Buzz
Mario Balotelli, Jim Morrison e il bomber senza età
Pubblicato
7 anni fa|

Bomber protagonisti quest’oggi ne “Gli sfigati del lunedì”! Mario Balotelli, più volte protagonista della nostra rubrica, continua a fare danni e diventa il novello Jim Morrison dei poveri alle cinque del mattino. In Sardegna intanto un giovane talentuoso di 75 anni chiede più spazio in squadra. A questo punto tutti si chiedono: andrà via a gennaio per giocare con più continuità? Ma andiamo con ordine!
THIS IS THE END! – Mario, Mario, ancora tu? La crisi del Milan continua, e quella del nostro eroe Balotelli sembra essere ugualmente inarrestabile! Sabato col Genoa l’apoteosi: non becca un pallone, non si rende mai pericoloso, sbraita e allarga le spalle, ed infine, quando si trova il pallone sul dischetto e ha l’occasione per buttarla finalmente dentro, che fa? Calcia un tiraccio debole debole in bocca a Perin, al quale non è sembrato vero di aver neutralizzato un penalty! Non pago della seratona trascorsa in campo, si sposta poi probabilmente in qualche locale a bere, bere e bere ancora! Nessuna certezza a riguardo, ma si trovano notevoli difficoltà nel decifrare un suo tweet di domenica, scritto alle cinque del mattino : “This is the end :)”… Eh?
BALO, POETA DEL ROCK – Le cose sono due: o Balotelli ha deciso di dare una svolta alla propria carriera travestendosi da rocker santone, emulando le gesta del mitico cantante dei The Doors, Jim Morrison ( This is the end, my only friend, the end… Ricordate?), oppure c’è qualcosa che non va. Che ci sia il Milan, Raiola o Fanny di mezzo, Balotelli è un po’ in crisi, qualcuno lo salvi! Il genio di un artista (sì, Balo è un artista!), porta in dote con sé sempre un po’ di sregolatezza, ma qui si esagera! A presto Mario, possibilmente su un campo di calcio a regalare spettacolo, non per vederti come primadonna fissa della nostra rubrica!
Molla la chitarra e gioca a calcio!
NONNO BOMBER – Da Milano a Sassari, dalla Serie A alla Terza Categoria. Il campionato più difficile del mondo regala spesso storie al confine con il surreale! Un altro bomber in crisi, un ragazzo che non sopporta la panchina e chiede spazio per esprimersi. Si parla di Tore Sanna, attaccante dell’Estudiantes (no, non quelli argentini eh!). Il giovincello in questione ha 75 anni, ma di smettere non ci pensa proprio! Continua a giocare, ma forse pretende un po’ troppo, da sé stesso e dagli altri! Ultimamente ha avuto qualche difficoltà nel trovare spazio tra i titolari, non l’ha presa bene e ha adottato la tecnica che usano normalmente i bambini di 10 anni: il pallone è mio e decido io!
IL CAMPO È MIO E DECIDO IO! – Il problema è che in questo caso non si tratta di un pallone, ma di un campo e di tutta la squadra! L’allenatore non lo fa giocare più di dieci minuti? Bene, chiude il campo ( è suo) in cui la squadra gioca e si allena, molla la squadra (è sua) per strada, e tutti a casa! Almeno il pallone non è suo e quindi i giocatori ora si possono allenare provvisoriamente da un’altra parte, meno male!
UNA QUESTIONE DI MOTIVAZIONI – La storia è quasi folle, ma è in qualche modo spiegabile. L’amore per uno sport non ha età, divertirsi a 75 anni ricorrendo una sfera di cuoio non è poi così strano, in fondo è principalmente una questione di motivazioni. Motivazioni che non ha forse in questo momento Balotelli, più scarico di questo nonno sprint, nonostante di anni ne abbia solo 23. L’attaccante del Milan dovrebbe osservarlo attentamente , prendere appunti ed imparare a rispettare maggiormente uno sport in cui può essere un Re. E lo faccia in fretta, sennò ai Mondiali chi guiderà l’attacco dell’Italia, Tore Sanna?
Prandelli pensaci!
Antonio Casu (@antoniocasu_)
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Il Real Madrid ha deciso: in estate tutto su Mbappé! Eder accusa Suning, Cosmi al Crotone | TG Sport

Inter, ecco i cinque colpi per ripartire

“Vada a raccogliere…”, da Madrid accusano Capello! Juve sommersa dai debiti | TG Sport

BC Partners, vicino l’acquisto dell’Inter! L’Atalanta riscatta Romero per 18 milioni | TG Sport

Icardi spaventa i tifosi: ecco cosa è successo. Bomba, il Real Madrid su Locatelli | TG Sport

Juventus e Milan cercano rinforzi in Francia e Olanda

Commisso incontenibile: “Sarri? Una patacca totale”. Juan Mata in Serie A | TG Sport

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

