BetCafe24
Premier League: quote, pronostici e scommesse della 12esima giornata
Pubblicato
9 anni fa|
Editor
Luca Parenti
Ritorna in campo la Premier League e noi puntuali siamo pronti a fornirvi i consigli per la bolletta da scommettere. Primo incontro che scrutiamo da vicino, è anche il primo incontro di giornata: Everton–Liverpool: qualche anno fa nove persone su dieci avrebbe messo un bel 2 fisso, ma quest’anno i bookmakers non lo danno cosi per scontato, la squadra di casa è 6° in classifica con 20 punti e l’ultima sconfitta risale al 5 ottobre contro il City, mentre il Liverpool e 2° con 23 punti, ma in trasferta non ha mai brillato più di tanto. I consigli su cosa scommettere sono: gol quotato 1.53, over 2.5 dato a 1.75 e anche un 2 ci può stare dato a 2.40. Il risultato esatto potrebbe essere 1 a 2 dato a 8.
LEGGI IL PROGRAMMA DELLA 12ESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE: SPICCANO TRE BIG MATCH!
Secondo incontro che abbiamo scelto scelto è Arsenal contro Southampton: le squadre scenderanno in campo alle ore 16.00. I padroni di casa parto stra favoriti per questo match, capolisti solitari con 25 punti e secondo miglior attacco con 22 reti, non dovrebbero temere l’arrembante e inaspettato Southampton, che è 3° in classifica di Premier League con 22 punti e una difesa che è il suo punto di forza, con solo 5 gol subiti in 11 gare. I consigli su cosa scommettere sono: 1 Arsenal dato a 1.55, under 3.5 dato a 1.35 e no gol ospite quotato a 2.26. Il risultato esatto potrebbe essere 2 a 0 dato a 6.50.
Terzo incontro che analizziamo e West Ham-Chelsea: per gli uomini di Mourinho partita praticamente a senso unico, la sua squadra è 4° in classifica con 21 punti ma non vince da 2 turni; mentre per l’undici iniziale del West Ham la situazione è molto complicata, sono 16esimi con solo 10 punti in classifica di Premier League e non vincono da 4 giornate consecutive (ultima vittoria risale al 6 ottobre, 0-3 in casa del Tottenham). I consigli su cosa scommettere sono: 2 del Chelsea dato a 1.60, over 2.5 quotato 1.80, e gol casa si dato a 1.61. Il risultato esatto potrebbe essere 1 a 3 dato a 10.50.
Quarto e penultimo incontro è Manchester City–Tottenham: in questo match regna l’assoluta imprevedibilità, ma i signori che creano le quote danno per favorita il City. Gli uomini di Pellegrini sono ottavi in classifica di Premier League con 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato, ma hanno anche il miglior attacco stagionale con ben 28 gol all’attivo. Per Villas Boas invece i numeri sono nettamente al contrario con solo 9 gol segnati, ma appena 6 subiti; e in classifica generale è a più uno dallo stesso City. I consigli su cosa scommettere sono: 1 del City dato 1.58, over 2.5 quotato a 1.67. Il risultato esatto potrebbe essere 2 a 1 dato a 6.50.
Ultimo match che abbiamo scelto è Cardiff-Manchester United: gli uomini di casa sono ovviamente in svantaggio in questo match sia sul piano tecnico tattico che anche guardando la classifica, 14esimi con 14 punti e sono una vittoria nelle ultime 5 partite. I red devils invece sembra che si siano ripresi dopo un’avvio disastroso nelle prime partite del campionato, ora stanno recuperando e sono quinti con 20 punti e 4 vittorie nelle ultime 5 partite (unica squadra). I consigli su cosa scommettere sono: 2 dello United dato a 1.55, over 2.5 quotato a 1.75. Il risultato esatto potrebbe essere 1 a 2 dato a 6.50.
Luca Parenti
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Sánchez ferma Dybala e l’Inter pesca in Premier, Juve salta il banco e c’è Scamacca, Milan piano C

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Incontro con la Roma: il Milan vuole tre giocatori! Eriksen trova una nuova squadra

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


